Motta: “Koopmeiners? Perché è uscito: da valutare! Non dico niente a Vlahovic, Luiz, Yildiz…”

"Il gol sbagliato? Non si dice niente perché alla fine è una situazione di gioco, succede e succederà. Ci sono altre cose che dobbiamo fare molto meglio per poter competere e continuare nel nostro percorso di crescita. Una situazione importante della partita come tante altre in cui potevamo fare meglio. Alla fine ci siamo messi noi in difficoltà". GESTIONE - "Dopo il vantaggio abbiamo gestito la partita e lì dobbiamo migliorare. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Un errore ai limiti dell'imbarazzo che ha riacceso le feroci critiche dei tifosi verso l'attaccante serbo. (Fanpage.it)

Thiago Motta se la prende con i suoi calciatori dopo il pareggio casalingo con il Cagliari: nel mirino dell'allenatore della Juventus l'atteggiamento dei suoi giocatori dopo aver trovato il gol del vantaggio. (Fanpage.it)

Le parole di Davide Nicola in conferenza stampa dopo la partita di oggi contro la Juventus, pareggiata uno a uno a Torino Il Cagliari conferma il buon momento. Ottimo il punto strappato a Torino contro la Juventus nella gara di oggi giocata a mezzogiorno e mezzo. (Cagliari News 24)

Thiago Motta bacchetta la Juve dopo il pareggio col Cagliari: "Abbiamo fatto tutto noi"

Arbitro nel pallone (mano sulla schiena di #Conceicao) al massimo non fischi nulla. (Tutto Juve)

Perché Yerry Mina ce l’aveva con i tifosi della Juventus? Cosa c’è dietro l’esultanza polemica del difensore dopo il gol del Cagliari per il definitivo 1-1? A spiegarlo è stato lo stesso difensore colombiano che ha un po’ sorpreso tutti nel dopo partita, spiegando che la sua reazione particolare è legato all’amicizia con Juan Cuadrado: “Non mi è piaciuto come è andato via dalla Juve”. (Labaro Viola)

Sulla partita (Fantacalcio ®)