Galatasaray-Samsunspor 2-1: altra doppietta decisiva di Osimhen | VIDEO

Galatasaray-Samsunspor 2-1: altra doppietta decisiva di Osimhen | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Victor Osimhen ancora in gol nel match importantissimo per la sfida al vertice del campionato turco. Galatasaray-Samsunspor 2-1 grazie alla doppietta di Osimhen ancora decisivo. L'attaccante del Napoli in prestito al club turco è ora al secondo posto della classifica marcatori in Turchia dietro solo a Ciro Immobile a quota 8. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Prima di venire qui non sapevo molto di Ataturk. E' il 10 novembre e in Turchia si commemora la scomparsa di Mustafa Kemal Ataturk, il padre della patria turca scomparso nel 1938. (Napoli Magazine)

Ottimo momento per il nigeriano che ha più volte ribadito di voler restare al Galatasaray fino al termine della stagione e quindi fino a fine prestito. Foto Osimhen, altra doppietta ed esulta alla Icardi: show del nigeriano (Tutto Napoli)

Victor Osimhen ha segnato una doppietta decisiva oggi nella partita Galatasaray-Samsunspor 3-2. È il 10 novembre e in Turchia si commemora la scomparsa di Mustafa Kemal Ataturk, il padre della patria turca scomparso nel 1938. (CalcioNapoli24)

Doppio Osimhen e Samsunspor KO: la “sfida Scudetto” va al Galatasaray. 3-2 a Istanbul

La stagione di Victor Osimhen al Galatasaray sta riservando sorprese entusiastiche per i tifosi e addetti ai lavori. Dopo nove presenze con il club turco, il suo rendimento è impressionante: una media di almeno una partecipazione al gol a partita, con numeri che sembrano da campione. (Terzo Tempo Napoli)

Ha già segnato 6 gol in campionato giocando pochissimo, oggi ha dedicato a Icardi (rottura del crociato) la doppietta. (IlNapolista)

Una doppietta del nigeriano (che sale a quota 8 marcature stagionali) e una rete del subentrante Michy Batshuayi affondano gli uomini di Thomas Reis: rese vane le marcature (entrambe dagli undici metri) di Jules Oliver Ntcham prima e Youssef Ait Bennasser poi. (CalcioNapoli1926.it)