Osimhen, altra doppietta con il Galatasaray: dedica speciale per Mauro Icardi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Victor Osimhen non si ferma più: il nigeriano ex Napoli segna un'altra doppietta con la maglia del Galatasaray, permettendo ai suoi di battere in rimonta il Samsunspor per 3 reti a 2. L'ex azzurro ha riservato una delle due esultanze personali a Mauro Icardi, altra ex conoscenza della Serie A e suo compagno di squadra - la cui stagione è finita dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. (ilmattino.it)
Su altri media
Galatasaray's Nigerian forward #45 Victor Osimhen reacts during the UEFA... Ha già segnato 6 gol in campionato giocando pochissimo, oggi ha dedicato a Icardi (rottura del crociato) la doppietta. (Virgilio)
Una doppietta del nigeriano (che sale a quota 8 marcature stagionali) e una rete del subentrante Michy Batshuayi affondano gli uomini di Thomas Reis: rese vane le marcature (entrambe dagli undici metri) di Jules Oliver Ntcham prima e Youssef Ait Bennasser poi. (CalcioNapoli1926.it)
Luca Paesano 10 novembre - 17:35 Tra Victor Osimhen e il Galatasaray è sbocciato l’amore. Dopo un avvio a rilento, almeno dal punto di vista realizzativo, il nigeriano ha cominciato a macinare gol su gol ed è arrivato ora a 8 reti e 3 assist con la maglia dei turchi. (DerbyDerbyDerby)
Ottimo momento per il nigeriano che ha più volte ribadito di voler restare al Galatasaray fino al termine della stagione e quindi fino a fine prestito. Foto Osimhen, altra doppietta ed esulta alla Icardi: show del nigeriano (Tutto Napoli)
Victor Osimhen, attaccante del Galatasaray, arrivato in prestito dal Napoli, ha siglato una doppietta decisiva nella partita vinta contro il Samsunspor per 3-2. La doppietta dell'attaccante nigeriano è la seconda consecutiva dopo quella in Champions col Tottenham. (AreaNapoli.it)
L'attaccante di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)