VIDEO Osimhen, una settimana da Dio: punito anche il Samsunspor dopo appena 3 minuti

VIDEO Osimhen, una settimana da Dio: punito anche il Samsunspor dopo appena 3 minuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Momento di forma straordinario per il '9' di Lagos Alex Iozzi 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 15:36) Non bastava la doppietta siglata giovedì (in data 7 novembre 2024) in Europa League contro il Tottenham (che è valsa la vittoria per il Galatasaray con il risultato di 3-2): Victor Osimhen ha deciso di punire anche il Samsunspor, in una sfida tra le due squadre in vetta alla Super Lig (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Una doppietta del nigeriano (che sale a quota 8 marcature stagionali) e una rete del subentrante Michy Batshuayi affondano gli uomini di Thomas Reis: rese vane le marcature (entrambe dagli undici metri) di Jules Oliver Ntcham prima e Youssef Ait Bennasser poi. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo la doppietta al Tottenham in Europa League, altri due gol per Victor Osimhen, stavolta contro il Samsunspor, nel match vinto 3-2 dalla sua squadra. Per lui sei gol in campionato, otto in stagione con la maglia del Galatasaray (Tutto Napoli)

Victor Osimhen non si ferma più! Il nigeriano, infatti, ha riportato in vantaggio - al 55' - il suo Galatasaray nel match contro il Samsunspor mettendo a segno una fantastica doppietta e portandosi a quota 6 nella classifica marcatori (a -2 da Ciro Immobile). (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen e l’amore per la storia turca: “Ho studiato Ataturk, sono rimasto incantato”

Non si ferma più Victor Osimhen, che continua a trascinare il Galatasaray a suon di gol. Nella partita di campionato contro il Samsunspor, il nigeriano ha segnato la sua seconda doppietta consecutiva dopo quella contro il Tottenham in Europa League (GianlucaDiMarzio.com)

L'ex attaccante del Napoli ha segnato l'uno a zero contro il Samsunspor e ha mostrato la maglia dell'argentino che si è infortunato Ha sbloccato la partita contro il Samsunspor e ha dedicato il gol a Mauro Icardi. (fcinter1908)

Osimhen ne ha parlato a lungo nel post partita, dimostrando di essersi informato su questa figura: "So che oggi è un giorno importante per il popolo turco. Victor Osimhen ha segnato una doppietta decisiva nella partita Galatasaray-Samsunspor 3-2. (CalcioNapoli1926.it)