Champions League 2024/2025: i pronostici degli esperti

La 70esima edizione del principale torneo europeo sarà quella che darà il via ad un cambiamento drastico del formato. Le nuove regole infatti prevedono che ogni squadra disputi otto partite contro diverse squadre e inoltre, tutte le 36 faranno parte di un unico gruppo e non più divise nei gironi. Gli esperti si sono già messi all’opera per darci un’idea generale su chi potrebbe dominare quest’anno, grazie alle migliori quotazioni che puoi trovare in questa pagina che approfondisce i vantaggi dei siti di scommesse non AAMS. In questo articolo andremo quindi ad analizzare le migliori squadre, cercando di capire chi alla fine riuscirà a guadagnarsi la vittoria della Champions League 2024/2025. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri giornali

Basta guardare il passato: dal 1991 al 1994 erano previste solo 59 partite di Champions, poi la formula è cambiata un sacco di volte- a seconda dei presidenti dell'Uefa e degli interessi dei club- e così dalla stagione 2024-25 le partite saranno addirittura 189. (la Repubblica)

In terza fascia, i rossoneri potrebbero incontrare avversari ostici come Sporting Lisbona e PSV, squadre che negli ultimi anni hanno dimostrato di poter competere a livelli molto alti. Anche la quarta fascia presenta delle insidie, con club come Monaco, Aston Villa e Brest che pur essendo considerati sfavoriti, possono riservare sorprese e rendere il percorso del Milan più complesso. (Pianeta Milan)

La massima competizione europea per club torna a illuminare le notti di grande calcio e finalmente approda anche in tv, con i playoff che stabiliranno le ultime sette squadre qualificate per la fase a girone unico. (Calcio e Finanza)

Champions League, Inter ora si fa sul serio! Svelata la modalità di sorteggio

Questa sera si giocherà l’andata dei Playoff della UEFA Champions League, da cui usciranno le ultime squadre e possibili rivali dell’Inter che prenderanno parte alla competizione. E, con il nuovo formato, la UEFA ha svelato la modalità del sorteggio. (Inter-News)

Cosa succederà con le nuove coppe? Ora non ci si confronta più con tre rivali, ma con le altre trentacinque. E ora viene il bello, o il brutto, dipende. (Pagine Romaniste)

La formula pure è cambiata, avvicinandosi a quella di un campionato, e poi con le cinque italiane in corsa questa edizione (Inter, Atalanta, Milan, Juventus e Bologna) diventa ancora più interessante. (Assopoker)