The Acolyte non avrà una seconda stagione: Disney+ cancella la serie di Star Wars

The Acolyte non avrà una seconda stagione: Disney+ cancella la serie di Star Wars
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

News Serie TV La serie gialla-thriller con Amandla Stenberg non ha raggiunto i risultati d'ascolto sperati in streaming su Disney+ al fronte di un costo di produzione elevato. Il lato oscuro della Forza ha avuto la meglio stavolta. Disney+ e Lucasfilm hanno deciso di non ordinare una seconda stagione di The Acolyte: La Seguace, la serie di Star Wars ambientata in una galassia di misteriosi segreti e poteri del lato oscuro nell'era dell'Alta Repubblica. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

The Acolyte, Disney rimuove il merchandise dal suo store? Una ricerca sullo store Disney online per “The Acolyte” mostra una sezione dedicata sotto la categoria Star Wars, ma nessun elemento al suo interno. (Orgoglionerd)

La serie si svolge circa cento anni prima dei fatti di “Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma” e segue la storia di una ex Padawan che si riunisce con il suo Maestro Jedi per indagare su una serie di crimini riguardanti uno specifico gruppo di Jedi. (DDay.it)

All'inizio della settimana è giunta la triste notizia che Disney+ ha deciso di non rinnovare Star Wars: The Acolyte per una seconda stagione. (Movieplayer)

Star Wars The Acolyte - La Seguace: La serie cancellata da Disney+ non avrà una stagione 2

Lucasfilm ha deciso di cancellare la serie spin-off di Star Wars The Acolyte dopo una sola stagione. Lo show, con protagonista Amandla Stenberg, non avrà quindi un seguito. La notizia arriva a poco più di un mese dopo il finale della prima stagione su Disney+. (Fumettologica)

La serie, nonostante fosse molto attesa, ha diviso il pubblico fin dal suo debutto. (Star Wars Addicted)

Nessun Futuro per The Acolyte. Secondo quanto rivelato da Deadline, Disney e Disney+ hanno deciso di cancellare la serie che quindi non avrà una stagione 2 nonostante il finale aperto che apriva la strada verso una nuova storia e dopo aver introdotto in live action Darth Plagueis. (Nerdmovieproductions)