The Acolyte- La seguace è stata cancellata, non ci sarà una stagione 2

The Acolyte- La seguace è stata cancellata, non ci sarà una stagione 2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sembra proprio che la storia di The Acolyte – La seguace non continuerà, la serie tv di Star Wars è stata infatti cancellata dopo una sola stagione. Stando alla fonte di Deadline, le visualizzazioni e il grado di apprezzamento della serie tv scritta da Lesley Headland non sarebbero state sufficienti per un rinnovo. The Acolyte ha avuto un ottimo debutto quando è iniziata lo scorso 4 giugno con i primi due episodi, generando 4,8 milioni di visualizzazioni nel suo primo giorno nel catalogo Disney+. (BadTaste.it TV)

Ne parlano anche altri giornali

Disney avrebbe rimosso tutto il merchandise legato a The Acolyte dal suo store ufficiale. Questa mossa segue la cancellazione inaspettata della serie Star Wars dopo una sola stagione, per via di un’accoglienza polarizzante da parte dei fan. (Orgoglionerd)

Lucasfilm ha deciso di cancellare la serie spin-off di Star Wars The Acolyte dopo una sola stagione. Lo show, con protagonista Amandla Stenberg, non avrà quindi un seguito. La notizia arriva a poco più di un mese dopo il finale della prima stagione su Disney+. (Fumettologica)

La serie, nonostante fosse molto attesa, ha diviso il pubblico fin dal suo debutto. (Star Wars Addicted)

The Acolyte, una star della serie Star Wars non ha parole per la cancellazione

The Acolyte su Disney+ è un’altra serie che non vedrà mai la fine. Secondo fonti ascoltate da Deadline, Lucasfilm ha deciso che la prima stagione della nuova serie sull’universo di Star Wars sarà anche l’unica. (DDay.it)

Nessun Futuro per The Acolyte. Secondo quanto rivelato da Deadline, Disney e Disney+ hanno deciso di cancellare la serie che quindi non avrà una stagione 2 nonostante il finale aperto che apriva la strada verso una nuova storia e dopo aver introdotto in live action Darth Plagueis. (Nerdmovieproductions)

All'inizio della settimana è giunta la triste notizia che Disney+ ha deciso di non rinnovare Star Wars: The Acolyte per una seconda stagione. (Movieplayer)