Morata al Milan, trattativa chiusa: cifre, dettagli e aggiornamenti sull'arrivo del nuovo centravanti rossonero

Alvaro Morata è pronto a tornare in Italia: l'attaccante spagnolo, fresco di successo agli ultimi Europei, sarà presto un nuovo giocatore del Milan. Una scelta fortemente sostenuta da Zlatan Ibrahimovic e chiaramente apprezzata da mister paulo Fonseca, che accoglie un attaccante di grande esperienza e qualità per sopperire al pesante addio di Olivier Giroud. Morata-Milan, ci siamo: quanto costerà e quanto peserà a bilancio Il Milan si assicurerà Morata pagando per intero la clausola rescissoria da 13 milioni di euro presente sul contratto del giocatore. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Morata: "Vai al Milan? Devo passare le visite mediche e tutto, però si. Oggi era importante salutare tutti i compagni e il mister" (Milan News)

La conferma, ormai definitiva, arriva dalle parole del diretto interessato. Alvaro Morata, ai microfoni di Cadena Cope, ha detto: “Se sto andando al Milan? Devo ancora superare le visite mediche, ma sì”. (La Gazzetta dello Sport)

Intanto ecco le richieste del Monaco per Youssouf Fofana. Dopo Alvaro Morata quale sarà il prossimo colpo in attacco dei rossoneri? Sono due i nomi. (Pianeta Milan)

Llorente: "Morata ha sofferto di una pesante forma di depressione e quando toccano i tuoi cari è tutto più difficile"

Uno dei nomi che ha infiammato il mercato del Napoli in questi ultimi giorni è stato senza dubbio Mason Greenwood. Gli azzurri lo avevano individuato come possibile colpo per rinforzare il pacchetto offensivo a disposizione del tecnico Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alvaro Morata si prepara per il Milan. L’attaccante spagnolo, infatti, nella serata di oggi, martedì 16 luglio, ha salutato i suoi compagni di squadra dell’Atletico Madrid, in vista della partenza verso Milano con le visite mediche in programma nella giornata di mercoledì. (Sky Sport)

Fernando Llorente sarà uno dei nuovi talent (opinionisti) di Prime Video per la prossima stagione di UEFA Champions League. L'ex attaccante tra le altre di Juventus, Napoli e Udinese è stato intervistato questa mattina sulle colonne del Corriere dello Sport per offrire il suo punto di vista sul campionato italiano, in particolare per le squadre di Serie A in cui ha giocato oppure nei confronti di suoi ex compagni, proprio come Alvaro Morata che vestirà la maglia del Milan la prossima stagione. (Milan News)