Cagliari, Nicola dopo l'1-1 con la Juve: "Punto importantissimo. Ci darà entusiasmo"

Cagliari, Nicola dopo l'1-1 con la Juve: "Punto importantissimo. Ci darà entusiasmo" "Un punto importantissimo fuori casa e tanto entusiasmo in più per i prossimi giorni di lavoro. Bravi ragazzi". Questo il pensiero di Davide Nicola, espresso attraverso i social dall'allenatore dei sardi, dopo l'1-1 dell'Allianz Stadium contro la Juventus. I sardi, dopo essere passati in svantaggio nel primo tempo, con il gol su calcio di rigore realizzato da Dusan Vlahovic, hanno tenuto il risultato in bilico fino all'ultimo e all'88' hanno trovato il pari grazie a un penalty realizzato da Razvan Marin e assegnato per un fallo di Douglas Luiz su Roberto Piccoli (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Ziliani attacca duramente la scelta dell’arbitro e del Var di assegnare rigore alla Juventus nella partita contro il Cagliari. Gatti, a detta sua, fa due volte fallo. (Inter-News)

La Juventus ha trovato il gol contro il Cagliari grazie a un calcio di rigore. Una decisione che lasciato parecchi dubbi. Su tale episodio è intervenuto Luca Marelli che ha analizzato l'episodio per DAZN. (AreaNapoli.it)

È un pari che luccica quello che il Cagliari ha colto con la Juventus, e Davide Nicola lo sa bene. Lo si vede dal suo sguardo raggiante ai microfoni di Dazn. Non celando quel pizzico di amaro: il palo colpito da Obert sarebbe potuto essere altro. (Cagliaripad.it)

Marocchi: “La Juve non è mai stata in controllo al 100%"

Le parole del giornalista Massimo Pavan, riportate da tuttojuve, sugli episodi avvenuti all'Allianz Stadium tra Juventus e Cagliari. “Marinelli ha falsato la partita, la simulazione con il Var manco esiste più e c’è pure la mano sulla spalla, episodio che si può anche valutare come vuoi ma espellere Conceiçao e' indecente qui siamo all'assurdo, ma sul serio, questo signore ha falsato la partita, oltretutto Conceiçao picchiato dall'inizio alla fine ed ammonito lui". (Tutto Cagliari)

Juventus e Cagliari pareggiano 1-1 nel match all’ora di pranzo della settima giornata di Serie A, disputato all’Allianz Stadium di Torino. I bianconeri di Thiago Motta subiscono il primo gol in questo campionato, ma soprattutto gettano via da soli la possibilità di tornare al secondo posto della classifica. (Il Fatto Quotidiano)

Giancarlo Marocchi, opinionista di Sky Sport, ha commentato negli studi dell'emittente televisiva il pari tra Juventus e Cagliari. Queste le sue parole riportate da tuttojuve. Marocchi: “La Juve non è mai stata in controllo al 100%" (Tutto Cagliari)