Cannavacciuolo: «Sono dimagrito, a cena non mangio. Io sexy? Non mi interessa. Mia moglie è speciale, capisce quando stare lontana»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima chef, adesso personaggio televisivo, in futuro forse attore. Antonino Cannavacciuolo, volto amatissimo della tv italiana, non si preclude niente. E mentre presenta la nuova stagione di "Cucine da incubo", il programma nel quale risolleva le sorti di ristoranti caduti in disgrazia in giro per l'Italia, racconta anche tanto di come continua a cambiare la sua vita. Cannavacciuolo: la vita privata e il successo in cucina Cannavacciuolo guarda al futuro, ma anche al passato. (Corriere Adriatico)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un ritorno che si annuncia ancora più emozionante, con nuove "missioni impossibili" in cui Cannavacciuolo metterà alla prova la sua esperienza e le sue abilità imprenditoriali per salvare ristoranti in difficoltà. (Leggo.it)
L’episodio inizia con i consueti arrivi nell’arena: vengono mostrati Braun Strowman, LA Knight. WWE SmackDown Report | La puntata di SmackDown di venerdì 4 aprile 2025 si è aperta come di consueto con gli arrivi nell’arena. (News Sports)
Sono stato fortunato, è anche una grande mamma”. Ha capito quando volevo fermarmi, sa quando mi deve girare intorno e quando deve allontanarsi. (Mowmag.com)

E per la prima volta nella storia dello show, proprio nella serata del suo ritorno, quest’anno Antonino oltrepasserà i confini nazionali per una puntata speciale che avrà luogo a Rottendorf – piccolo centro situato tra Francoforte e Norimberga, nel centro della Germania. (l'Immediato)
Nel giorno in cui in tutto il mondo si celebra la carbonara con il Carbonara day - 6 aprile - riparte Cucine da incubo, la trasmissione di Sky condotta dallo chef Antonino Cannavacciuolo. Ecco una clip della puntata. (la Repubblica)
E guardate il cielo, recitate una preghiera", il racconto dello chef a Repubblica I miei ragazzi mi confidano i loro dubbi, e io dico sempre: fate quello che vi dice il cuore. (Il Fatto Quotidiano)