Inter, c'è voglia di USA: la strategia per aumentare i ricavi e le opzioni mercato. Da Reyna a Tillman dopo il no di Tessmann
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Targata Oaktree -non può prescindere da un mercato ritenuto strategico per le prossime stagioni come quello dell'area centro-nord americana e, in particolare degli Stati Uniti d'America. Il Mondiale per Club che si disputerà quest'estate negli States e il Mondiale in programma nell'estate 2026 distribuito fra Messico, USA e Canada saranno una vetrina da non fallire, dato il giro economico di affari che si genererà e la visibilità che porteranno con sé, anche al netto dei tanto chiacchierati dazi. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Tra questi c'è Martin Baturina, classe 2003, di cui si parla anche in ottica Inter. “Baturina è un giocatore molto interessante. (Fcinternews.it)
Tre colpi per svecchiare la rosa. È l'obiettivo dell'Inter in vista della prossima stagione e i dirigenti sono al lavoro da tempo per raggiungerlo. Con Oaktree è cambiata la filosofia sul mercato, così Marotta e Ausilio hanno messo il mirino alcuni giovani dal futuro assicurato. (fcinter1908)
STRATEGIA – “Sicuramente ci saranno molti più movimenti rispetto agli ultimi due anni e soprattutto rispetto all’ultima estate. Il prossimo mercato dell’Inter sembra poter essere un punto di passaggio per il futuro del club, dentro e fuori dal campo. (Passione Inter)
È Napoli-Inter non solo in campionato. Le due squadre saranno assolute protagoniste anche sul prossimo calciomercato. I nerazzurri devono obbligatoriamente iniziare lo svecchiamento della rosa richiesto da Oaktree. (CalcioMercato.it)