La PROMESSA dell’Inter a Inzaghi per il prossimo mercato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Il prossimo mercato dell’Inter sembra poter essere un punto di passaggio per il futuro del club, dentro e fuori dal campo. Sarà la prima sessione pienamente guidata da Oaktree e punterà a soddisfare anche le richieste di Inzaghi. Lo ha rivelato ai microfoni di Passione Inter, il giornalista Giorgio Musso. Questo il suo punto sul mercato dell’Inter nella prossima stagione: STRATEGIA – “Sicuramente ci saranno molti più movimenti rispetto agli ultimi due anni e soprattutto rispetto all’ultima estate. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra di Simone Inzaghi è quella che in Serie A scende in campo con l'età media più alta di tutte: 29,1 anni. "Va sottolineato pure che molto spesso è stata proprio l'esperienza della squadra a consentire all'Inter di sbloccare partite complicate o di gestirne altrettante intricate, ma la linea è chiara: si cambia. (fcinter1908)

È Napoli-Inter non solo in campionato. Le due squadre saranno assolute protagoniste anche sul prossimo calciomercato. I nerazzurri devono obbligatoriamente iniziare lo svecchiamento della rosa richiesto da Oaktree. (CalcioMercato.it)

Targata Oaktree -non può prescindere da un mercato ritenuto strategico per le prossime stagioni come quello dell'area centro-nord americana e, in particolare degli Stati Uniti d'America. (Calciomercato.com)

Tra questi c'è Martin Baturina, classe 2003, di cui si parla anche in ottica Inter. “Baturina è un giocatore molto interessante. (Fcinternews.it)