La PROMESSA dell’Inter a Inzaghi per il prossimo mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il prossimo mercato dell’Inter sembra poter essere un punto di passaggio per il futuro del club, dentro e fuori dal campo. Sarà la prima sessione pienamente guidata da Oaktree e punterà a soddisfare anche le richieste di Inzaghi. Lo ha rivelato ai microfoni di Passione Inter, il giornalista Giorgio Musso. Questo il suo punto sul mercato dell’Inter nella prossima stagione: STRATEGIA – “Sicuramente ci saranno molti più movimenti rispetto agli ultimi due anni e soprattutto rispetto all’ultima estate. (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La squadra di Simone Inzaghi è quella che in Serie A scende in campo con l'età media più alta di tutte: 29,1 anni. "Va sottolineato pure che molto spesso è stata proprio l'esperienza della squadra a consentire all'Inter di sbloccare partite complicate o di gestirne altrettante intricate, ma la linea è chiara: si cambia. (fcinter1908)
È Napoli-Inter non solo in campionato. Le due squadre saranno assolute protagoniste anche sul prossimo calciomercato. I nerazzurri devono obbligatoriamente iniziare lo svecchiamento della rosa richiesto da Oaktree. (CalcioMercato.it)
Targata Oaktree -non può prescindere da un mercato ritenuto strategico per le prossime stagioni come quello dell'area centro-nord americana e, in particolare degli Stati Uniti d'America. (Calciomercato.com)
Tra questi c'è Martin Baturina, classe 2003, di cui si parla anche in ottica Inter. “Baturina è un giocatore molto interessante. (Fcinternews.it)