Giovane di Isola delle Femmine perde la vita in incidente in moto a Corleone – Tele Occidente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incidente mortale con la moto a Corleone. La vittima è un giovane di Isola delle Femmine: Giuseppe Graziano di 22 anni. Pare che mentre si trovasse in sella alla sua moto, mentre percorreva la statale 188, si sia scontrato con un trattore, morendo sul colpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per il giovane non c’è stato niente da fare. Sulla dinamica dell’incidente mortale indagano i carabinieri di Corleone. (Tele Occidente)
Ne parlano anche altri media
Tragedia sulla strada statale 188 , nel territorio di Corleone , dove un giovane di 22 anni, Giuseppe Graziano , ha perso la vita dopo essersi scontrato con la sua moto contro un trattore. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Impatto fatale sulla statale 188 a Corleone, un 22enne, Giuseppe Graziano, si è scontrato con un trattore. Da Corleone a Siracusa, lacrime e croci (Livesicilia.it)
Sulla statale 188 a Corleone, un 22enne, Giuseppe Graziano, si è scontrato con un trattore. Inutili, purtroppo i soccorsi. Le cause del decesso sono in corso di ricostruzione, stanno indagando i carabinieri. (Tp24)
«A causa del grave lutto che ha colpito la nostra comunità, l’amministrazione comunale, in accordo con l’associazione centro studi elementi, ha deciso di annullare lo spettacolo musicale previsto per questa sera alle ore 21.30. (Giornale di Sicilia)
Un giovane di 22 anni, Giuseppe Graziano, originario di Isola delle Femmine, sulla propria moto si è scontrato con un trattore nei pressi della strada statale 118 a Corleone, morendo sul colpo. Sono intervenuti i sanitari del 118 ma per il giovane non c'è stato niente da fare. (RagusaNews)
La notizia della tragica scomparsa di Graziano ha profondamente colpito la comunità di Isola delle Femmine e i paesi limitrofi, dove il giovane era conosciuto e apprezzato per la sua simpatia, altruismo e gentilezza. (BlogSicilia.it)