Wimbledon, Ivan Ljubicic dà i suoi favoriti per lo Slam di Londra

OA Sport SPORT

Ci si prepara in vista di Wimbledon. I giocatori più forti del mondo stanno sperimentando in queste giornate i campi del Tempio del tennis. Sempre affascinane disimpegnarsi sui prati di Church Road, in un’edizione 2024 in cui i punti di domanda non mancano. Sarà la prima volta per Jannik Sinner da n.1 del seeding in un torneo del Slam. Esserlo nei Championships è ancora più significativo. Jannik non può che essere tra i favoriti vista la sua stagione, condita da molteplici successi, ultimo dei quali nell’ATP500 di Halle, il primo sull’erba in carriera. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tabellone dei Championships verrà compilato con Jannik Sinner e Novak Djokovic inseriti in parti opposte del tabellone: sono loro due le prime teste di serie del torneo, un incrocio tra l’azzurro e il serbo sarà possibile solo in finale. (La Gazzetta dello Sport)

Si è tenuta questa mattina nella Patrick Baummann di Ginevra la cerimonia di sorteggio della Basketball Champions League 2024-2025: la Dinamo Banco di Sardegna, presente con il direttore generale Giacomo Devecchi, parteciperà al Qualification Round per provare a staccare un biglietto nella regular season. (SARdies.it)

Il 22enne di Sesto Pusteria sarà opposto al serbo nel corso di una sessione in programma nella giornata di giovedì 27 giugno con il 37enne di Belgrado che si testerà dopo l'operazione al ginocchio destro TENNIS (Sport Mediaset)

Sinner fa rotta su Wimbledon e si allena con Djokovic

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Ai Championships avremo il numero 1 del mondo, Jannik Sinner, con comprensibili e motivate ambizioni di titolo: l’azzurro, fresco vincitore ad Halle, guida la griglia di possibili pretendenti alla vittoria. (La Gazzetta dello Sport)

LONDRA. Nel 2022 si incrociarono ai quarti, l’anno scorso in semifinale: in entrambi i casi, il verdetto fu lo stesso e premiò l’allora numero 1 al mondo, Novak Djokovic. Quest’anno a Wimbledon c’è un nuovo numero 1, Jannik Sinner, la cui strada torna a incrociare quella del Djoker, ancora prima che il torneo inizi e ancora prima del sorteggio, in programma a Londra venerdì 28 giugno, alle 10. (l'Adige)