Costacurta: «Fiorentina può sfruttare un limite dell’Inter. Spiego!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Billy Costacurta ha analizzato la prossima sfida di Serie A tra Fiorentina e Inter, individuando un potenziale fattore di rischio per i nerazzurri. IL RAGIONAMENTO – Così Billy Costacurta a Sky Sport in merito al confronto di Serie A tra Fiorentina e Inter: «Credo che i movimenti di Kean, la profondità che lui è in grado di dare, possono dare difficoltà ai nerazzurri. Anche gli inserimenti di Colpani possono dare fastidio, se c’è un limite per i centrocampisti dell’Inter è quello rappresentato dal fatto che essi perdono spesso gli inserimenti dei mediani avversari. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Che però arriva da 10 vittorie e 2 pareggi in 12 partite. Simone Inzaghi non ci gira troppo attorno: la Fiorentina avversaria domani al Franchi sarà un rivale tosto per la sua Inter. (La Nuova Sardegna)
"Dal 13 luglio stiamo lavorando bene e siamo contenti dei risultati degli ultimi due mesi, abbiamo fatto ottime gare ma sappiamo che domani sarà un match difficile". In due mesi l'Inter ha collezionato 10 vittorie e 2 pareggi senza sconfitte: qual è il segreto per mantenere questo andamento? (fcinter1908)
Le quote del match del Franchi che vede viola e nerazzurri a pari punti con una sola lunghezza di ritardo dal Napoli Redazione Gazzetta Scommesse (La Gazzetta dello Sport)
L'Inter ha mostrato una netta supremazia negli ultimi confronti, vincendo sei delle ultime otto sfide contro la Fiorentina in Serie A (1 pareggio, 1 sconfitta). (Tom's Hardware Italia)
Torna la filastrocca - Dopo l'impegno di Conference dove molti titolari sono rimasti a riposo e con Gudmundsson ancora non pronto per giocare titolare, la formazione che Palladino dovrebbe schierare contro i nerazzurri è pressoché certa. (Firenze Viola)
I viola possono certamente dire la loro per quanto riguarda la qualificazione europea, si vede la loro fame di vittoria e questa è fondamentale: non credo siano preparati per la lotta allo Scudetto, probabilmente la stanchezza si farà sentire". (Fcinternews.it)