Calciomercato Juve, i bianconeri valutano il super colpo: clausola da 60 milioni

Giuntoli pronto a rifondare il parco attaccanti: all in su un’ala molto apprezzata in tutta Europa, specialmente in Premier League. In questa sessione di mercato, Cristiano Giuntoli sta cercando di costruire una squadra valida e pronta immediatamente a competere per permettere a Thiago Motta di raggiungere risultati sportivi all’altezza della Juventus. La squadra bianconera, negli ultimi anni, ha conquistato soltanto una Coppa Italia (contro l’Atalanta nell’ultima sfida di Massimiliano Allegri) e, di conseguenza, le aspettative da parte dei tifosi e degli addetti ai lavori, per questa stagione, sono molto alte. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Ragion per cui, il nome di Galeno ha scavalcato tutti nella lista di Giuntoli. (Fantacalcio ®)

Dopo aver quasi blindato il centrocampo (la priorità assoluta resta Koopmeiners), è il momento degli esterni d'attacco. Un profilo che farebbe al caso dei bianconeri è quello di Wenderson Galeno , esterno del Porto . (Tuttosport)

Il Porto obbligato a vendere: il jolly potrebbe così essere meno costoso di Adeyemi. Su Gazzetta: "Galeno vuole la Juve". (Tutto Juve)

La Juventus ha aperto una trattativa per Galeno

Il club portoghese ha necessità di vendere, visto che deve rientrare nei paletti del fair play finanziario. Il giocatore ha una clausola rescissoria di 60 milioni, ma proprio per questo motivo potrebbe aprire anche ad una cessione con lo sconto, (ilBianconero)

Molto dipenderà da quanto si monetizzerà con gli addii di Matias Soulé (Roma o Leicester) e di Federico Chiesa, martedì di nuovo alla Continassa ma mai così lontano dalla Signora come in questo momento. (Liberoquotidiano.it)

È stato convocato da Dorival Júnior per le amichevoli contro Inghilterra e Spagna a marzo. Nella scorsa stagione ha segnato 16 gol e fornito 12 assist in 48 partite con il Dragão. (Tutto Juve)