Elodie: «Volevano fare di me una Mia Martini, avrei preferito la cubista»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La cantante: ««Vorrei riappropriami di quello che ho fatto in passato» La cantante Elodie parla oggi in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. «Mi sento una signora e una bambina allo stesso tempo», dice mentre si prepara al Festival di Sanremo in cui sarà in gara con Dimenticarsi alle 7. «Vorrei riappropriami di quello che ho fatto in passato, tante cose le avevo rifiutate e messe nel cassetto. (Open)
Se ne è parlato anche su altre testate
«Farò San Siro ma non mi importa di fare sold out. Fino a pochi anni fa cantavo in locali da mille persone» Luca Dondoni (La Stampa)
Milano, 21 dic. (Agenzia askanews)
Con una intensità degna delle migliori intenzioni i musicisti perugini si sono organizzati per concludere in maniera veramente fastosa l’anno delle celebrazioni pucciniane. Nel pomeriggio di venerdì, mentre Uto Ughi stava scaldando il suo violino in san Pietro, nella grande sala della laicità perugina, il Coro Lirico dell’Umbria si schierava, sotto la guida di Carlo Segoloni, per offrire un ampio saggio delle sue possibilità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Elodie si racconta, spiega la scelta del nude look per Sarà Sanremo e mostra tutto il proprio amore per Andrea Iannone. Non ha fatto ricorso alla chirurgia, delle critiche se ne sbatte e assicura: "Sì, adesso vorrei un figlio". (quotidianodipuglia.it)
Al Festival di Sanremo 2025 vedremo una Elodie «nuova» e che vuole fare «pace con il suo passato», presentando sul palco dell'Ariston il brano Dimenticarsi alle 7. Una canzone che, come ha spiegato l'artista a Sarà Sanremo, racconterà di un «bel dramma romantico». (leggo.it)