Salernitana, i top e flop del match con il Palermo

La Salernitana domina a lungo al Renzo Barbera il quotato Palermo e sa soffrire nel momento del ritorno rosanero, tornando così al successo esterno dopo molti mesi. I top e i flop del match TOP Amatucci - Disponendo di centrocampisti con la qualità e la costanza di rendimento di Amatucci è più facile puntare a dominare le partite come desidera Martusciello. Un match di perfezione tattica e pulizia tecnica. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altre testate

Il giustiziere del Barbera è Andres Tello. L’ex centrocampista del Catania ha deciso la sfida tra la Salernitana e il Palermo. Il centrocampista ha parlato in sala stampa dimostrando felicità per il ritorno alla vittoria e per il primo gol in campionato con la casacca della Bersagliera. (SalernitanaNews.it)

Pià: “Il Napoli mi dà sensazioni positive” Inacio Pià, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

MARCATORI: 21' Tello 9' - Dopo diversi minuti di gioco molto spezzettato, la Salernitana impegna per la prima volta Desplanches, con un tiro di Njoh, su sponda di Simy, debole e centrale. (ForzaPalermo.it)

LIVE TS - Palermo-Salernitana: i granata espugnano il Barbera!

Vetrina e palcoscenico, perché ha invitato la squadra a «gustarsela»: prendere consapevolezza di giocare in uno stadio che ha ospitato le notti magiche del 1990 (l'Olanda di Gullit contro l'Egitto) non significa scappare nella propria trequarti e rintanarsi. (ilmattino.it)

Stavolta è andata anche peggio. Il Palermo ha perso e non è mai stato in grado di andare vicino al pareggio se si eccettuano un paio di occasioni nel confuso finale, dove Di Francesco ha sprecato una clamorosa palla gol per il pari. (Stadionews.it)

90+2' Ammonito Hrustic per perdita di tempo. +5' Dopo un minuto in più comcesso da Dionisi, l'arbitro fischia la fine. La Salernitana espugna Palermo con una prestazione gagliarda e si rilancia. (tuttosalernitana.com)