Rassegna Stampa del 15 Dicembre, Genoa tra probabili formazioni e resoconti post Assemblea

Rassegna Stampa del 15 Dicembre, Genoa tra probabili formazioni e resoconti post Assemblea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dello Sport dà risalto in un breve focus all’Assemblea degli azionisti tenutasi ieri, con particolare risalto per l’approvazione della proposta di aumento di capitale da 40 milioni. Si parla anche dell’esclusione di Theo Hernandez dai titolari per la sfida contro il Genoa, con Fonseca che parla di “incostanza mentale“. La probabile formazione – GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti GAZZETTA DELLO SPORT – Oltre ad una lunga serie di focus sul Milan, che stasera schiererà diversi giovani dal primo minuto, a partire da Liberali e Jimenez, c’è un focus dedicato al Genoa che titola: “La svolta del Genoa“. (Buon Calcio a Tutti)

Ne parlano anche altri giornali

Nessun nuovo investitore per il Genoa. Almeno per il momento. (Calciomercato.com)

L’assemblea degli azionisti del Genoa ha approvato il bilancio e l’aumento di capitale che però ancora non è stato fatto. Manca l'offerta vincolante (Primocanale)

E' il giorno dell’assemblea degli azionisti del Genoa, iniziata intorno alle 10 nella sede di Villa Rostan a Pegli.Questi i punti all’ordine del giorno: analisi e approvazione del bilancio al 30 giugno 2024; proposta di aumento del capitale sociale per complessivi 45.356.262 euro, di cui 5.356.262 a titolo gratuito tramite imputazione a capitale delle riserve disponibili, come riportato in una nota ufficiale del club; conferma della nomina del consigliere Alessandro Francesco Giudice e revoca dei consiglieri Steven William Pasko, Joshua Craig Wander e Adam Randall Weiss, espressione di 777 Partners. (Telenord.it)

Calcio/ Genoa, revoca del Cda e ratificato aumento di capitale

Dopo oltre un anno e mezzo dall’ultima occasione, nel maggio 2023, il Genoa è tornato a riunirsi e a riunire tutte le sue componenti per approvare anche una proposta di aumento di capitale da 45 milioni e un rinnovo del CdA. (Buon Calcio a Tutti)

Tra i punti all'ordine del giorno quello più atteso riguardava la richiesta di un aumento di capitale di 40 milioni di euro "senza opzione per i soci" dunque rivolto a componenti esterni. (La Gazzetta dello Sport)

Approvata la revoca dal Cda dei tre vecchi proprietari, i 777 Partners,Wander, Pasko e Weiss. Il consiglio è stato invece confermato nelle figure del ceo Blazquez, del presidente Zangrillo, del dg Ricciardella e del manager Giudice. (LevanteNews.it)