Torino-Monza 1-1: a Masina risponde Djuric

Torino-Monza 1-1: a Masina risponde Djuric
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

All'Olimpico Torino finisce in parità il match tra gli uomini di Vanoli e quelli di Nesta. Una sfida che, in avvio, si tinge di biancorosso con Maldini e Pedro Pereira che vanno a un passo dal vantaggio nei primi dieci minuti. Il Toro si sveglia e prova a far male con Adams, ma ci pensa sempre un grande Pablo Marì a evitare il peggio. Si corre tanto da una parte all'altra, poi sembra mancare sempre un po' di lucidità alle due squadre negli ultimi venti metri. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Patrizio Sala è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Sala ha indossato la maglia del Torino dal 1975... Sembra proporsi per il prossimo mercato estivo un derby tutto milanese per per Ricci. (Torino Granata)

I Brianzoli, penultimi in classifica, vengono da tre sconfitte consecutive. Anche le statistiche non sono dalla parte del Monza che contro il Torino in Serie A finora ha sempre perso. (TGR Lombardia)

Il Monza ristabilisce l'equilibrio al 63'! Risposta immediata dei brianzoli al vantaggio del Torino con Masina, che, anche loro sugli sviluppi di un angolo, trovano l'1-1: il colpo di testa vincente i (TUTTO mercato WEB)

Toro, il nulla: anche il Monza fa bella figura con i granata

Formazioni ufficiali Torino Monza – Una delle due partite che si disputeranno alle ore 15 è quella dello Stadio Olimpico di Torino dove i granata di Vanoli affronteranno il Monza di Nesta. Entrambe le squadre sono reduci da 3 sconfitte consecutive e cercano punti importanti per rialzarsi. (FantaMaster)

Assist fantacalcio Torino Monza – Torino e Monza non si fanno male e danno vita ad un pareggio che non passerà alla storia. Succede tutto nel giro di 4 minuti: granata in vantaggio grazie al colpo di testa di Masina, ma subiscono il pari biancorosso con la spizzata di Djuric. (FantaMaster)

Il pareggio è deludente, la contestazione forte. Assente allo stadio, e investito dai cori di alcune migliaia di persone che sfilano tra la Maratona e la tribuna . (Tuttosport)