Torino-Monza, le formazioni ufficiali: Vlasic out! La scelta su Caprari

Torino-Monza, le formazioni ufficiali: Vlasic out! La scelta su Caprari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Le scelte di Vanoli e Nesta per la sfida delle 15 È tutto pronto per Torino-Monza, uno dei match delle 15 di questa domenica di Serie A. Nel frattempo, sono state rese note le scelte ufficiali fatte dai tecnici Paolo Vanoli e Alessandro Nesta che riportiamo di seguito: (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Come poteva finire il faccia a faccia fra due squadre in crisi che non vincono da ottobre? In parità, naturalmente; ed è un punto che serve poco al morale, ancor meno alla classifica. Torino-Monza finisce 1-1 e tutto si decide nel giro di quattro minuti, intorno all’ora di gioco: vantaggio di Masina, pareggio di Djuric, con entrambi i gol che arrivano di testa su azione da corner. (la Repubblica)

Al termine della gara con il Monza Paolo Vanoli ha commentato ai microfoni di DAZN il pareggio valido per la tredicesima giornata di Serie A, di seguito le sue parole. DAZN (Toro News)

Ufficiale Torino-Monza, le formazioni: Vanoli conferma la coppia Adams-Sanabria (Tutto Napoli)

Diretta Torino-Monza ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Una discreta ripresa non basta ai granata, che escono dallo stadio tra i fischi del pubblico in un pomeriggio dominato dal grigiore. Termina Torino-Monza ed è il momento delle pagelle. (Toro News)

Torino e Monza non vanno oltre l'1 - 1, al gol di Masina ha risposto Djuric: i biancorossi non si tolgono dalle sabbie mobili e restano ancora a 9 punti, in zona... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Reduce da tre sconfitte consecutive, sei nelle ultime sette, alle ore 15 il Torino cerca il riscatto contro il Monza nel 13° turno del campionato di Serie A . Archiviata la sosta per le nazionali, all'Olimpico Torino la squadra di Paolo Vanoli è chiamata a fornire una prova di carattere per cercare di mettersi alle spalle le critiche e il brutto periodo che sta attraversando. (Tuttosport)