Torino-Monza 1-1, segna Masina ma poi pareggia subito Djuric: pari fra Vanoli e Nesta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è chiusa in parità 1-1 la sfida valida per la 13esima giornata di Serie A tra Torino e Monza, con Djuric che risponde a Masina. Un punto che serve a poco ai granata che hanno tentato per larghi tratti della gara di far loro l'intera posta, ma un pari che consente al Monza di Nesta di mettere un mattoncino verso la risalita. Il Toro si porta così a 15 punti a metà classifica, mentre il Monza aggancia il Lecce a 9 punti al penultimo posto, in attesa della sfida salvezza tra il Venezia e lo stesso Lecce. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Con un punto guadagnato per parte, nessuna delle due squadre si sposta in classifica: il Torino resta a metà classifica a quota 15, mentre il Monza rimane in zona retocessione a quota 9. (Eurosport IT)
Mentre fuori dallo stadio monta la protesta contro il patron Cairo (di nuovo assente), dentro il Torino non riesce a scacciare la crisi neanche contro il Monza ultimo in classifica. Uno a uno e tutti scontenti. (La Stampa)
Video Torino e Monza non si rialzano, finisce con un 1-1 deludente: gli highlights (Tutto Napoli)
Il Torino non riesce più a trovare i tre punti, contro il Monza è arrivato un pareggio e l'umore della piazza è sempre più pesante. Paolo Vanoli ha commentato così l'1-1 davanti ai tifosi granata, i quali hanno fischiato la squadra al termine del match: "C'è rammarico, volevamo un altro risultato. (Diretta)
“C’è rammarico perché volevamo un altro risultato, però lo abbiamo cercato a tutti i costi il gol e in alcune partite è mancata la voglia di fare risultato, poi devi stare attento. Era importante interrompere il trend: come cogliete questo punto? C’è rammarico? (Toro.it)
17.47 - Al termine della sfida contro il Monza chiusa sull'1-1, si è presentato in conferenza stampa anche Sebastian Walukiewicz. Queste le sue dichiarazioni raccolte da Tuttomercatoweb: Che partita è stata? Dove potevate fare meglio? (TUTTO mercato WEB)