TORINO, VANOLI: "C'È RAMMARICO, MA HO VISTO DEI PASSI AVANTI"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Solo un punto per il Torino, che non è andato oltre il pareggio per 1-1 nel match casalingo oldierno con il Monza. Questa l'analisi di Vanoli, tecnico del granata: "Siamo rammaricati - ha esordito -. Ma abbiamo cercato a tutti i costi la vittoria: questo è un aspetto positivo. I tifosi? A livello personale mi sono sempre stati vicini, devono sostenere la squadra e sono certo lo faranno". (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Il primo tempo si gioca in un clima surreale. Torino-Monza finisce 1-1 e tutto si decide nel giro di quattro minuti, intorno all’ora di gioco: vantaggio di Masina, pareggio di Djuric, con entrambi i gol che arrivano di testa su azione da corner. (la Repubblica)
Era importante interrompere il trend: come cogliete questo punto? C’è rammarico? Torino-Monza è finita 1-1. Queste le parole di Paolo Vanoli dopo il match in conferenza stampa. (Toro.it)
Doveva essere un Torino arrabbiato come un “animale”, la speranza dell'allenatore. Mentre fuori dallo stadio monta la protesta contro il patron Cairo (di nuovo assente), dentro il Torino non riesce a scacciare la crisi neanche contro il Monza ultimo in classifica. (La Stampa)
I tecnici di Torino e Monza, Paolo Vanoli e Alessandro Nesta, hanno parlato al termine della loro sfida allo Stadio Olimpico Torino. Situazioni difficili per entrambe le squadre, in un momento complicato di questa stagione. (Diretta)
Un punto a testa e vittoria rimandata per entrambe le squadre. Termina 1-1 la sfida tra Torino e Monza: Masina rompe l'equilibrio al 59' portando in vantaggio i padroni di casa, raggiunti quattro minuti più tardi da Djuric. (Tutto Napoli)
Le parole del difensore polacco in merito alla prestazione dei granata contro il Monza Il difensore granata Seba Walukiewicz è intervenuto in conferenza nel post partita di Torino-Monza per commentare il pareggio amaro con i brianzoli. (Toro News)