Torino-Monza 1-1, Djuric risponde a Masina

Torino-Monza 1-1, Djuric risponde a Masina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Un punto e una rete a testa. Torino e Monza non vanno oltre l'1-1, al gol di Masina ha risposto Djuric: i biancorossi non si tolgono dalle sabbie mobili e restano ancora a 9 punti, in zona retrocessione, i granata invece salgono a quota 15 (ma la vittoria manca adesso da quattro turni). Fischi al termine del match per gli uomini di Vanoli: la curva Maratona ha contestato duramente la proprietà per i risultati ottenuti. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altri giornali

Paolo Vanoli manager of Torino FC during the Italian Serie A, football match between Torino FC and AC Monza on 24 November 2024 at Stadio Olimpico '' Torino, Italy, Photo Nderim Kaceli DAZN (Toro News)

Le parole di Paolo Vanoli, allenatore del Torino, dopo la partita finita 1-1 contro il Monza di Alessandro Nesta Torino-Monza è finita 1-1. Queste le parole di Paolo Vanoli dopo il match in conferenza stampa. (Toro.it)

Torino-Monza, match valido per la 13ª giornata di Serie A 2024-2025 , è terminato sul risultato di 1-1 , frutto delle reti di Masina e Djuric nel secondo tempo, entrambi di testa su corner nel giro di quattro minuti. (Eurosport IT)

Torino Monza, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Il primo tempo si gioca in un clima surreale. Torino-Monza finisce 1-1 e tutto si decide nel giro di quattro minuti, intorno all’ora di gioco: vantaggio di Masina, pareggio di Djuric, con entrambi i gol che arrivano di testa su azione da corner. (la Repubblica)

Dove potevate fare meglio? “Nei primi cinque minuti. Oggi abbiamo giocato abbastanza bene e creato occasioni, ma non siamo felici perché è arrivato solo un pareggio”. Redazione Toro News 24 novembre - 18:02 (Toro News)

La 13^ giornata prosegue con la sfida tra Torino e Monza. Vanoli conferma la difesa a 3 e ritrova Adams in attacco: al suo fianco gioca Sanabria. Nesta si affida a Djuric in avanti, col supporto di Mota e Maldini. (Sky Sport)