Torino, Walukiewicz: "Non siamo felici. I fischi? Non fanno bene, lavoreremo di più"

Torino, Walukiewicz: Non siamo felici. I fischi? Non fanno bene, lavoreremo di più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Torino, Walukiewicz: "Non siamo felici. I fischi? Non fanno bene, lavoreremo di più" 17.47 - Al termine della sfida contro il Monza chiusa sull'1-1, si è presentato in conferenza stampa anche Sebastian Walukiewicz. Queste le sue dichiarazioni raccolte da Tuttomercatoweb: Che partita è stata? Dove potevate fare meglio? "I primi cinque minuti non ha funzionato qualcosa, poi abbiamo modificato qualcosa. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

I tecnici di Torino e Monza, Paolo Vanoli e Alessandro Nesta, hanno parlato al termine della loro sfida allo Stadio Olimpico Torino. Situazioni difficili per entrambe le squadre, in un momento complicato di questa stagione. (Diretta)

Come poteva finire il faccia a faccia fra due squadre in crisi che non vincono da ottobre? In parità, naturalmente; ed è un punto che serve poco al morale, ancor meno alla classifica. TORINO. (la Repubblica)

Ma quel che preoccupa di più, continua a dare segnali molto preoccupanti a Vanoli, la cui panchina è sempre più traballante: saranno decisive le prossime due sfide contro Napoli e Genoa. Doveva essere un Torino arrabbiato come un “animale”, la speranza dell'allenatore. (La Stampa)

Toro-Monza finisce 1-1, i granata non scacciano la crisi

Redazione Toro News 24 novembre - 18:02 Le parole del difensore polacco in merito alla prestazione dei granata contro il Monza (Toro News)

Le parole di Paolo Vanoli, allenatore del Torino, dopo la partita finita 1-1 contro il Monza di Alessandro Nesta Era importante interrompere il trend: come cogliete questo punto? C’è rammarico? (Toro.it)

Solo un punto per il Torino, che non è andato oltre il pareggio per 1-1 nel match casalingo oldierno con il Monza. I tifosi? A livello personale mi sono sempre stati vicini, devono sostenere la squadra e sono certo lo faranno". (Sport Mediaset)