Nesta bacchetta Maldini mentre Vanoli chiede aiuto ai tifosi: "Devono starci ancora più vicini"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I tecnici di Torino e Monza, Paolo Vanoli e Alessandro Nesta, hanno parlato al termine della loro sfida allo Stadio Olimpico Torino. Situazioni difficili per entrambe le squadre, in un momento complicato di questa stagione. Il Torino non riesce più a trovare i tre punti, contro il Monza è arrivato un pareggio e l'umore della piazza è sempre più pesante. Paolo Vanoli ha commentato così l'1-1 davanti ai tifosi granata, i quali hanno fischiato la squadra al termine del match: "C'è rammarico, volevamo un altro risultato. (Diretta)
Ne parlano anche altre testate
Solo un punto per il Torino, che non è andato oltre il pareggio per 1-1 nel match casalingo oldierno con il Monza. I tifosi? A livello personale mi sono sempre stati vicini, devono sostenere la squadra e sono certo lo faranno". (Sport Mediaset)
La 13^ giornata prosegue con la sfida tra Torino e Monza. Vanoli conferma la difesa a 3 e ritrova Adams in attacco: al suo fianco gioca Sanabria. Nesta si affida a Djuric in avanti, col supporto di Mota e Maldini. (Sky Sport)
Con un punto guadagnato per parte, nessuna delle due squadre si sposta in classifica: il Torino resta a metà classifica a quota 15, mentre il Monza rimane in zona retocessione a quota 9. (Eurosport IT)
All'Olimpico Torino finisce in parità il match tra gli uomini di Vanoli e quelli di Nesta. Il Toro si sveglia e prova a far male con Adams, ma ci pensa sempre un grande Pablo Marì a evitare il peggio. (Quotidiano Sportivo)
17.47 - Al termine della sfida contro il Monza chiusa sull'1-1, si è presentato in conferenza stampa anche Sebastian Walukiewicz. Queste le sue dichiarazioni raccolte da Tuttomercatoweb: Che partita è stata? Dove potevate fare meglio? (TUTTO mercato WEB)
Il difensore granata Seba Walukiewicz è intervenuto in conferenza nel post partita di Torino-Monza per commentare il pareggio amaro con i brianzoli. Di seguito le sue dichiarazioni. Redazione Toro News 24 novembre - 18:02 (Toro News)