Torino-Monza 1-1, Vanoli: “Ci abbiamo provato, non c’è niente da rammaricarsi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di 2 DAZN Paolo Vanoli manager of Torino FC during the Italian Serie A, football match between Torino FC and AC Monza on 24 November 2024 at Stadio Olimpico '' Torino, Italy, Photo Nderim Kaceli Al termine della gara con il Monza Paolo Vanoli ha commentato ai microfoni di DAZN il pareggio valido per la tredicesima giornata di Serie A, di seguito le sue parole. "Nel secondo tempo abbiamo fatto una buona prestazione e siamo venuti fuori molto nel finale, peccato per il gol subito che non ci ha permesso di raccogliere i tre punti però abbiamo giocato per volerli. (Toro News)
Ne parlano anche altre testate
All'Olimpico Torino finisce in parità il match tra gli uomini di Vanoli e quelli di Nesta. Il Toro si sveglia e prova a far male con Adams, ma ci pensa sempre un grande Pablo Marì a evitare il peggio. (Quotidiano Sportivo)
Mentre fuori dallo stadio monta la protesta contro il patron Cairo (di nuovo assente), dentro il Torino non riesce a scacciare la crisi neanche contro il Monza ultimo in classifica. Ma quel che preoccupa di più, continua a dare segnali molto preoccupanti a Vanoli, la cui panchina è sempre più traballante: saranno decisive le prossime due sfide contro Napoli e Genoa. (La Stampa)
Il Toro si porta così a 15 punti a metà classifica, mentre il Monza aggancia il Lecce a 9 punti al penultimo posto, in attesa della sfida salvezza tra il Venezia e lo stesso Lecce. Si è chiusa in parità 1-1 la sfida valida per la 13esima giornata di Serie A tra Torino e Monza, con Djuric che risponde a Masina. (Corriere della Sera)
Era importante interrompere il trend: come cogliete questo punto? C’è rammarico? “C’è rammarico perché volevamo un altro risultato, però lo abbiamo cercato a tutti i costi il gol e in alcune partite è mancata la voglia di fare risultato, poi devi stare attento. (Toro.it)
Torino-Monza, match valido per la 13ª giornata di Serie A 2024-2025 , è terminato sul risultato di 1-1 , frutto delle reti di Masina e Djuric nel secondo tempo, entrambi di testa su corner nel giro di quattro minuti. (Eurosport IT)
Torino e Monza non vanno oltre l'1-1, al gol di Masina ha risposto Djuric: i biancorossi non si tolgono dalle sabbie mobili e restano ancora a 9 punti, in zona retrocessione, i granata invece salgono a quota 15 (ma la vittoria manca adesso da quattro turni). (La Provincia di Cremona e Crema)