Torino e Monza non si rialzano, finisce con un 1-1 deludente: gli highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video Torino e Monza non si rialzano, finisce con un 1-1 deludente: gli highlights Un punto a testa e vittoria rimandata per entrambe le squadre. Termina 1-1 la sfida tra Torino e Monza: Masina rompe l'equilibrio al 59' portando in vantaggio i padroni di casa, raggiunti quattro minuti più tardi da Djuric. Un'occasione fallita per il Monza che aveva perso le ultime tre partite di campionato senza segnare e per il Torino reduce da sei sconfitte nelle ultime sette ed alla prossima avrà il Napoli (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Che partita è stata? Dove potevate fare meglio? "I primi cinque minuti non ha funzionato qualcosa, poi abbiamo modificato qualcosa. (TUTTO mercato WEB)
La 13^ giornata prosegue con la sfida tra Torino e Monza. Vanoli conferma la difesa a 3 e ritrova Adams in attacco: al suo fianco gioca Sanabria. Nesta si affida a Djuric in avanti, col supporto di Mota e Maldini. (Sky Sport)
Con un punto guadagnato per parte, nessuna delle due squadre si sposta in classifica: il Torino resta a metà classifica a quota 15, mentre il Monza rimane in zona retocessione a quota 9. (Eurosport IT)
Era importante interrompere il trend: come cogliete questo punto? C’è rammarico? Torino-Monza è finita 1-1. Queste le parole di Paolo Vanoli dopo il match in conferenza stampa. (Toro.it)
Un punto che serve a poco ai granata che hanno tentato per larghi tratti della gara di far loro l'intera posta, ma un pari che consente al Monza di Nesta di mettere un mattoncino verso la risalita. Il Toro si porta così a 15 punti a metà classifica, mentre il Monza aggancia il Lecce a 9 punti al penultimo posto, in attesa della sfida salvezza tra il Venezia e lo stesso Lecce. (Corriere della Sera)
Il pareggio è deludente, la contestazione forte. La scialba prova contro il Monza , che per il Toro sarebbe stata importante al fine di uscire dalla crisi nera gonfiata dalle sette sconfitte nelle otto uscite precedenti la gara contro i biancorossi, è anticipata dalla pesante contestazione nei confronti di Cairo. (Tuttosport)