Toro-Monza finisce 1-1, i granata non scacciano la crisi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno a uno e tutti scontenti. Mentre fuori dallo stadio monta la protesta contro il patron Cairo (di nuovo assente), dentro il Torino non riesce a scacciare la crisi neanche contro il Monza ultimo in classifica. Ma quel che preoccupa di più, continua a dare segnali molto preoccupanti a Vanoli, la cui panchina è sempre più traballante: saranno decisive le prossime due sfide contro Napoli e Genoa. Doveva essere un Torino arrabbiato come un “animale”, la speranza dell'allenatore. (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
Vlasic, Sanabria e Adams non rendono abbastanza, i più pericolosi sono i difensori: a segnare pensa Masina, occasioni importanti anche per Coco e Walukiewicz. I granata non sanno più vincere: Djuric risponde a Masina, arriva un pareggio che interrompe la striscia di sconfitte ma che non serve sostanzialmente a nessuno. (Toro News)
Video Torino e Monza non si rialzano, finisce con un 1-1 deludente: gli highlights (Tutto Napoli)
Si è chiusa in parità 1-1 la sfida valida per la 13esima giornata di Serie A tra Torino e Monza, con Djuric che risponde a Masina. Il Toro si porta così a 15 punti a metà classifica, mentre il Monza aggancia il Lecce a 9 punti al penultimo posto, in attesa della sfida salvezza tra il Venezia e lo stesso Lecce. (Corriere della Sera)
Dove potevate fare meglio? “Nei primi cinque minuti. Oggi abbiamo giocato abbastanza bene e creato occasioni, ma non siamo felici perché è arrivato solo un pareggio”. Il difensore granata Seba Walukiewicz è intervenuto in conferenza nel post partita di Torino-Monza per commentare il pareggio amaro con i brianzoli. (Toro News)
I tecnici di Torino e Monza, Paolo Vanoli e Alessandro Nesta, hanno parlato al termine della loro sfida allo Stadio Olimpico Torino. Situazioni difficili per entrambe le squadre, in un momento complicato di questa stagione. (Diretta)
"I primi cinque minuti non ha funzionato qualcosa, poi abbiamo modificato qualcosa. 17.47 - Al termine della sfida contro il Monza chiusa sull'1-1, si è presentato in conferenza stampa anche Sebastian Walukiewicz. (TUTTO mercato WEB)