Le pagelle di Torino-Monza 1-1: se il miglior attacco di Vanoli è la difesa…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Termina Torino-Monza ed è il momento delle pagelle. I granata non sanno più vincere: Djuric risponde a Masina, arriva un pareggio che interrompe la striscia di sconfitte ma che non serve sostanzialmente a nessuno. Una discreta ripresa non basta ai granata, che escono dallo stadio tra i fischi del pubblico in un pomeriggio dominato dal grigiore. Vlasic, Sanabria e Adams non rendono abbastanza, i più pericolosi sono i difensori: a segnare pensa Masina, occasioni importanti anche per Coco e Walukiewicz. (Toro News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Torino e Monza non vanno oltre l'1-1, al gol di Masina ha risposto Djuric: i biancorossi non si tolgono dalle sabbie mobili e restano ancora a 9 punti, in zona retrocessione, i granata invece salgono a quota 15 (ma la vittoria manca adesso da quattro turni). (La Provincia di Cremona e Crema)
La scialba prova contro il Monza , che per il Toro sarebbe stata importante al fine di uscire dalla crisi nera gonfiata dalle sette sconfitte nelle otto uscite precedenti la gara contro i biancorossi, è anticipata dalla pesante contestazione nei confronti di Cairo. (Tuttosport)
Un punto che serve a poco ai granata che hanno tentato per larghi tratti della gara di far loro l'intera posta, ma un pari che consente al Monza di Nesta di mettere un mattoncino verso la risalita. Si è chiusa in parità 1-1 la sfida valida per la 13esima giornata di Serie A tra Torino e Monza, con Djuric che risponde a Masina. (Corriere della Sera)
Un punto a testa e vittoria rimandata per entrambe le squadre. Termina 1-1 la sfida tra Torino e Monza: Masina rompe l'equilibrio al 59' portando in vantaggio i padroni di casa, raggiunti quattro minuti più tardi da Djuric. (Tutto Napoli)
Uno a uno e tutti scontenti. Ma quel che preoccupa di più, continua a dare segnali molto preoccupanti a Vanoli, la cui panchina è sempre più traballante: saranno decisive le prossime due sfide contro Napoli e Genoa. (La Stampa)
I tecnici di Torino e Monza, Paolo Vanoli e Alessandro Nesta, hanno parlato al termine della loro sfida allo Stadio Olimpico Torino. Situazioni difficili per entrambe le squadre, in un momento complicato di questa stagione. (Diretta)