Le pagelle di Torino-Monza 1-1: Djuric torre, Sanabria in ombra, Pablo Marì colonna in difesa, attento Milinkovic-Savic

Le pagelle di Torino-Monza 1-1: Djuric torre, Sanabria in ombra, Pablo Marì colonna in difesa, attento Milinkovic-Savic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Torino-Monza, match valido per la 13ª giornata di Serie A 2024-2025 , è terminato sul risultato di 1-1 , frutto delle reti di Masina e Djuric nel secondo tempo, entrambi di testa su corner nel giro di quattro minuti. Con un punto guadagnato per parte, nessuna delle due squadre si sposta in classifica: il Torino resta a metà classifica a quota 15, mentre il Monza rimane in zona retocessione a quota 9. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un punto a testa e vittoria rimandata per entrambe le squadre. Termina 1-1 la sfida tra Torino e Monza: Masina rompe l'equilibrio al 59' portando in vantaggio i padroni di casa, raggiunti quattro minuti più tardi da Djuric. (Tutto Napoli)

Assist fantacalcio Torino Monza – Torino e Monza non si fanno male e danno vita ad un pareggio che non passerà alla storia. Succede tutto nel giro di 4 minuti: granata in vantaggio grazie al colpo di testa di Masina, ma subiscono il pari biancorosso con la spizzata di Djuric. (FantaMaster)

La 13^ giornata prosegue con la sfida tra Torino e Monza. Vanoli conferma la difesa a 3 e ritrova Adams in attacco: al suo fianco gioca Sanabria. Nesta si affida a Djuric in avanti, col supporto di Mota e Maldini. (Sky Sport)

Torino-Monza 1-1, segna Masina ma poi pareggia subito Djuric: pari fra Vanoli e Nesta

È tutto pronto per il ritorno in campo del Torino, che alle 15 ospiterà il Monza in una sfida già di per sé decisiva e fondamentale per risalire la classifica. Da un lato i granata che hanno perso 6 delle ultime 7 sfide, dall’altro la squadra fanalino di coda della Serie A, che ha vinto fin qui solo una volta in campionato. (Toro.it)

Milinkovic-Savic: 5,5 Parate quasi tutte ordinarie su tiri non irresistibili e sul gol di Djuric magari avrebbe potuto uscire. Possesso palla dei brianzoli che poi con un lancio lungo hanno servito Djuric che di testa ha dato la sfera a Maldini che dopo aver controllato ed essere entrato in area non è riuscito a impensierirlo e lui ha respinto il tiro (1’). (Torino Granata)

Un punto che serve a poco ai granata che hanno tentato per larghi tratti della gara di far loro l'intera posta, ma un pari che consente al Monza di Nesta di mettere un mattoncino verso la risalita. Il Toro si porta così a 15 punti a metà classifica, mentre il Monza aggancia il Lecce a 9 punti al penultimo posto, in attesa della sfida salvezza tra il Venezia e lo stesso Lecce. (Corriere della Sera)