Torino-Monza 0-0: Vanja salva in avvio, parità all’intervallo

Torino-Monza 0-0: Vanja salva in avvio, parità all’intervallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Resiste lo 0-0 al termine del primo tempo di Torino-Monza. Vanja salva subito i granata in avvio, poi la squadra di Vanoli si fa murare due volte con Coco e Adams. Occasioni a parte, la prima frazione è stata tutt'altro che spettacolare: gioco molto spezzettato e tanti errori da entrambe le parti. Servirà dunque qualcosa in più per trovare i tre punti. Vanoli ritrova Adams e ripropone la coppia d'attacco con Sanabria (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alle 15, allo stadio Torino, si affrontano Torino e Monza, due formazioni in difficoltà con grande bisogno di punti. Ecco le formazioni ufficiali: (fcinter1908)

La 13^ giornata prosegue con la sfida tra Torino e Monza. Vanoli conferma la difesa a 3 e ritrova Adams in attacco: al suo fianco gioca Sanabria. Nesta si affida a Djuric in avanti, col supporto di Mota e Maldini. (Sky Sport)

A rompere l'equilibrio sono i padroni di casa che passano in vantaggio: l'1-0 arriva da palla inattiva, sul cross dalla bandierina arriva col tempo perfetto (TUTTO mercato WEB)

Toro-Monza finisce 1-1, i granata non scacciano la crisi

Torino-Monza è terminata 1-1. Sebastian Walukiewicz è stato uno dei protagonisti della partita e ha commentato il pareggio in conferenza stampa. “I primi cinque minuti qualcosa non ha funzionato. Poi la squadra ha giocato abbastanza bene, ha creato diverse situazioni ma non siamo felici per aver solo pareggiato, come non lo sono i tifosi”. (Toro.it)

Con un punto guadagnato per parte, nessuna delle due squadre si sposta in classifica: il Torino resta a metà classifica a quota 15, mentre il Monza rimane in zona retocessione a quota 9. (Eurosport IT)

Uno a uno e tutti scontenti. Mentre fuori dallo stadio monta la protesta contro il patron Cairo (di nuovo assente), dentro il Torino non riesce a scacciare la crisi neanche contro il Monza ultimo in classifica. (La Stampa)