Torino-Monza 1-1, Serie A: gol di Masina e Djuric
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è chiusa in parità 1-1 la sfida valida per la 13esima giornata di Serie A tra Torino e Monza, con Djuric che risponde a Masina. Un punto che serve a poco ai granata, che hanno tentato per larghi tratti della gara di far loro l'intera posta, ma un pari che consente al Monza di Nesta di mettere un mattoncino verso la risalita. Il Toro si porta così a 15 punti a metà classifica, mentre il Monza aggancia il Lecce a 9 punti al penultimo posto, in attesa della sfida salvezza tra il Venezia e lo stesso Lecce. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri giornali
Termina Torino-Monza ed è il momento delle pagelle. Una discreta ripresa non basta ai granata, che escono dallo stadio tra i fischi del pubblico in un pomeriggio dominato dal grigiore. (Toro News)
La 13^ giornata prosegue con la sfida tra Torino e Monza. Vanoli conferma la difesa a 3 e ritrova Adams in attacco: al suo fianco gioca Sanabria. Nesta si affida a Djuric in avanti, col supporto di Mota e Maldini. (Sky Sport)
La Stampa apre sui granata: "Toro a pezzi: solo un pareggio contro il Monza" (TUTTO mercato WEB)
Con un punto guadagnato per parte, nessuna delle due squadre si sposta in classifica: il Torino resta a metà classifica a quota 15, mentre il Monza rimane in zona retocessione a quota 9. (Eurosport IT)
Risultato finale: Torino-Monza 1-1 TORINO (a cura di Antonino Sergi) (TUTTO mercato WEB)
Uno a uno e tutti scontenti. Mentre fuori dallo stadio monta la protesta contro il patron Cairo (di nuovo assente), dentro il Torino non riesce a scacciare la crisi neanche contro il Monza ultimo in classifica. (La Stampa)