Torino-Monza, le formazioni ufficiali: gioca Adams, Maldini in attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo Como-Fiorentina, in campo oggi alle 15.00 anche Torino-Monza e sono state rese note le formazioni ufficiali: TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Vlasic, Gineitis, Ricci, Lazaro; Adams, Sanabria. All. Vanoli. MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. All. Nesta. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
"C'è rammarico perché volevamo un ragazzi hanno messo tanta voglia di vincere, è un aspetto (Tuttosport)
Al 59' cambia l'inerzia tra Torino e Monza. (TUTTO mercato WEB)
Sintesi e commento dei primi 45′ di Torino-Monza: poche emozioni e scoperto del tifo in Maratona (Toro.it)
I ragazzi di Vanoli non possono più fare passi falsi e sarà fondamentale uscire dall'Olimpico Torino con 3 punti in tasca. Il Torino torna in campo dopo la sosta nazionali. (Toro News)
Il Torino ritrova i punti, ma non va oltre l'1-1 contro il Monza. Nel corso della conferenza stampa post-partita Paolo Vanoli, allenatore granata, si è soffermato anche Alieu Eybi Nhie: "Non deve frenarsi, deve solo divertirsi. (TUTTO mercato WEB)
Resiste lo 0-0 al termine del primo tempo di Torino-Monza. Vanja salva subito i granata in avvio, poi la squadra di Vanoli si fa murare due volte con Coco e Adams. Occasioni a parte, la prima frazione è stata tutt'altro che spettacolare: gioco molto spezzettato e tanti errori da entrambe le parti. (Toro News)