TORINO-MONZA, Le formazioni ufficiali del match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua la tredicesima giornata di Serie A. Alle 15:00 di domenica 24 novembre, ad accompagnare Como-Fioretina, ci sarà anche la sfida tra il Torino di Vanoli e Monza di Nesta. Ecco di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori. TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Coco, Walukiewicz, Masina; Vojvoda, Vlasic, Ricci, Gineitis, Lazaro; Adams, Sanabria. Allenatore: Paolo Vanoli. MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. (Firenze Viola)
Su altre testate
Ufficiale Torino-Monza, le formazioni: Vanoli conferma la coppia Adams-Sanabria (Tutto Napoli)
Torino, Vanoli su Njie: "Mi spiace se i giovani vengono attaccati, mantenga il sorriso" (TUTTO mercato WEB)
Non solo Como-Fiorentina, in campo oggi alle 15.00 anche Torino-Monza e sono state rese note le formazioni ufficiali: TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Vlasic, Gineitis, Ricci, Lazaro; Adams, Sanabria (CalcioNapoli24)
A rompere l'equilibrio sono i padroni di casa che passano in vantaggio: l'1-0 arriva da palla inattiva, sul cross dalla bandierina arriva col tempo perfetto (TUTTO mercato WEB)
È tutto pronto per il ritorno in campo del Torino, che alle 15 ospiterà il Monza in una sfida già di per sé decisiva e fondamentale per risalire la classifica. Da un lato i granata che hanno perso 6 delle ultime 7 sfide, dall’altro la squadra fanalino di coda della Serie A, che ha vinto fin qui solo una volta in campionato. (Toro.it)
Fonte: Youtube Davor Milito TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)