Toro-Monza, Milito picchia duro: giocatori e allenatore poco responsabili

Toro-Monza, Milito picchia duro: giocatori e allenatore poco responsabili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Fonte: Youtube Davor Milito TUTTOmercatoWEB.com Il Toro oggi non ha perso, ma in realtà si sta lentamente e inesorabilmente perdendo. Al coro delle critiche negative e meritatissime dopo lo scialbo pareggio contro il Monza si unisce anche l'0esperto di mercato e opinionista Davor Milito che sul suo canale Youtube analizza la gare dell'Olimpico- Torino. Ci sono giocatori come Ricci che erano partiti alla grande e ora si limitano al compitino, c'è una squadra confusa e paurosa, c'è un Vanoli che non riesce a trovare le chiavi per uscire dalla crisi. (Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Mota, Djuric. TORINO (3-5-2): Milinkovic Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Vlasic, Ricci, Gineitis, Lazaro; Adams, Sanabria. (Torino FC)

Sono ufficiali le formazioni di Torino-Monza, match delle 15 valevole per la 13ª giornata di Serie A. Tra i padroni di casa, mister Vanoli conferma la difesa a 3 e ritrova Adams in attacco, al suo fianco gioca Sanabria. (Tutto Napoli)

troppa frenesia, ma sono momenti che devono farci crescere subentrato: Njie deve essere sempre questo, sorridente e con (Tuttosport)

Torino - Monza (1-1) Serie A 2024

A rompere l'equilibrio sono i padroni di casa che passano in vantaggio: l'1-0 arriva da palla inattiva, sul cross dalla bandierina arriva col tempo perfetto (TUTTO mercato WEB)

Torino, Vanoli su Njie: "Mi spiace se i giovani vengono attaccati, mantenga il sorriso" (TUTTO mercato WEB)

Discorso diverso per il secondo tempo, dall'ingresso in campo di Njie il Torino ha trovato nuove soluzioni e svariate occasioni da gol. È il risultato maturato nei 90 minuti con entrambe le squadre che muovono la classifica dopo 3 sconfitte consecutive per parte. (la Repubblica)