Odore di bruciato a bordo: atterraggio d'emergenza per un Airbus a Linate

Odore di bruciato a bordo: atterraggio d'emergenza per un Airbus a Linate
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanoToday.it ESTERI

L'odore di bruciato e il rientro d'emergenza, come da protocollo. Un Airbus 320 della British Airways in arrivo da Londra è stato costretto domenica pomeriggio a un atterraggio d'emergenza all'aeroporto di Linate, che ha causato anche una breve interruzione dei voli. È accaduto alle 13.10 quando è scattato un intervento che ha coinvolto i vigili del fuoco. I tecnici, dopo aver fatto scendere i passeggeri, hanno condotto un'attenta ispezione sul mezzo, il BA574, durata fino alle 13.50, anche con l'ausilio di una termocamera (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I tecnici, dopo aver fatto scendere i passeggeri, hanno condotto un'attenta ispezione sul mezzo, il BA574, durata fino alle 13.50, anche con l'ausilio di una termocamera. (IL GIORNO)

Domenica sera a Mareno di Piave si è vissuto un momento di grande paura quando un fulmine si è abbattuto con violenza su un’abitazione in piazza del Municipio, durante la forte ondata di maltempo che ha colpito il Veneto e in particolare la provincia di Treviso, con una vera e propria tempesta di fulmini. (Meteo Italia)

Si sente odore di bruciato su un aereo decollato da Londra: atterraggio d'emergenza a Milano

L'allarme intorno alle 13. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco. Dopo aver fatto scendere i passeggeri, i tecnici hanno condotto un'attenta ispezione dell'aeromobile, il BA574, durata circa un'ora, anche con l'ausilio di una termocamera (TGR Lombardia)

Un aereo decollato da Londra è stato costretto a un'atterraggio d'emergenza dopo che a bordo si è sentito un forte odore di bruciato: il problema potrebbe essere stato riscontrato nell'impianto di raffreddamento. (Fanpage.it)