Matrimonio del duca di Westminster: quale tiara indosserà la sposa Olivia Henson

Protagonista dell'evento mondano dell'anno sarà senza dubbio la sposa. Olivia Henson, un'aristocratica nata a Londra nel 1992, appartenente da parte di madre alla famiglia degli Hoare, banchieri, nel cui corpo scorre il sangue del marchese di Bristol e del duca di Rutland, è nota per avere un profilo basso nonostante il fidanzamento con la persona sotto i 40 anni più ricca del Regno Unito. Stando alla classifica recentemente pubblicata dal Sunday Times il patrimonio netto di oltre 10 miliardi di sterline generato dagli affari di famiglia posizionano Hugh Grosvenor detto «Hughie» al 14esimo posto della classifica complessiva relativa al 2024 (re Carlo è al 258esimo posto, per dire). (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Hugh Grosvenor, settimo duca di Westminster venerdì sposerà la fidanzata Olivia Henson in quello che è già stato battezzato il matrimonio dell’anno, reso ancora più nobile dalla partecipazione del principe William in veste di usciere e forse del figlio George, suo figlioccio, in qualità di paggetto. (Elle)

Hugh Grosvenor, duca di Westminster e Olivia Henson si sposeranno proprio oggi, giovedì 7 giugno nella cattedrale di Chester. Ma che ruolo avrà il futuro erede al trono? Inoltre, quanti saranno gli invitati? Alle nozze era stato invitato anche il principe Harry che, però, ha declinato l'invito. (leggo.it)

Le nozze si celebrano il 7 giugno alla presenza di William, che è il testimone dello sposo, e George, che ha un ruolo speciale. Della sposa si conosce pochissimo e non ci sono molte foto, ma sono trapelate alcune indiscrezioni sul suo abito bianco, che è già sensazionale. (DiLei)

A cura di Valeria Paglionico È ufficialmente partita la stagione dei matrimoni e anche la corte dei Windsor si sta preparando per il Royal Wedding dell'anno, quello che vedrà protagonisti Hugh Grosvenor e Olivia Henson. (Fanpage.it)

Con una fortuna di oltre 10 miliardi di sterline, il timido e riservato Grosvenor è infatti uno degli uomini più ricchi del paese, molto più affluente di re Carlo e del principe William messi insieme. (Io Donna)

Hugh Grosvenor, settimo duca di Westminster, "lo scapolo più ambito di Gran Bretagna", dirà "sì" nella cattedrale di Chester. Il trentatreenne ha una dote di oltre 10 miliardi di euro e possiede più terre e immobili di re Carlo III. (Sky Tg24 )