Ciclismo, è morto Michele Scarponi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CICLISMO MORTO MICHELE SCARPONI / Il mondo del ciclismo è in lutto: Michele Scarponi è morto in un incidente stradale mentre si allenava alle porte di Filottrano (Ancona), suo paese natale. Si è scontrato frontalmente con un camion. Attivato il 118, la ... (Calciomercato.it)
Su altri media
Intanto il sindaco di Filottrano ha dato disposizione di esporre le bandiere a mezz'asta e indetto il lutto cittadino in occasione dei funerali. Non è stato ancora deciso il giorno ed il luogo delle esequie. (AnconaToday)
Il 37enne, campione dell'Astana e vincitore del Giro d'Italia del 2011, ha perso la vita in seguito ad un incidente contro un camion. Lutto nel mondo del ciclismo italiano, Michele Scarponi è morto stamane, sabato 22 aprile 2017, alle 8:00. (Sportface.it)
ANCONA – Dramma nel ciclismo: Michele Scarponi è morto in incidente stradale mentre si preparava alle porte di Filottrano (Ancona), suo paese natale, al suo prossimo Giro d'Italia come capitano. (Firenze Post)
Michele Scarponi, vincitore del Giro d'Italia 2011, è morto dopo essere stato travolto da un'auto a un incrocio mentre si allenava in bicicletta a Filottrano, in provincia di Ancona. (PrimaPaginaReggio24)
Michele Scarponi è morto questa mattina in un incidente stradale. Questa è una delle notizie più tristi apparse su Cicloweb. (Cicloweb.it)
Il discorso vale per lui e per tutti quei campioni del ciclismo degli ... (SuperNews)