Ciclisti, strage infinita sulle strade italiane: un morto ogni 35 ore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Le strade italiane, con pochissime eccezioni, sono nemiche della bicicletta e chi pedala per lavoro (come i professionisti) o per andare al lavoro (come i.... (La Repubblica)

Su altre fonti

Stefano Pagliarini. Non è stato ancora deciso il giorno ed il luogo delle esequie. (AnconaToday)

Scrivere la storia sportiva di Michele Scarponi, il corridore marchigiano deceduto ieri sulle strade di casa in un incidente stradale mentre si allenava, è essa stessa un'impresa. (SuperNews)

Lutto nel mondo del ciclismo italiano, Michele Scarponi è morto stamane, sabato 22 aprile 2017, alle 8:00. Il 37enne, campione dell'Astana e vincitore del Giro d'Italia del 2011, ha perso la vita in seguito ad un incidente contro un camion. (Sportface.it)

Il ciclista è deceduto a seguito di un incidente stradale a ... (PrimaPaginaReggio24)

A quanto si apprende il marchigiano, terminato ieri il Tour of the Alps, si stava già allenando nelle prime ore della giornata ... Questa è una delle notizie più tristi apparse su Cicloweb. (Cicloweb.it)

ANCONA – Dramma nel ciclismo: Michele Scarponi è morto in incidente stradale mentre si preparava alle porte di Filottrano (Ancona), suo paese natale, al suo prossimo Giro d'Italia come capitano. (Firenze Post)