Di Lorenzo: 'Napoli sono rimasto per te, non solo per Conte'. News di calciomercato

Conferenza stampa da Castel di Sangro per il capitano azzurro: "Qui con entusiasmo, ma soprattutto sono nel posto dove voglio essere. So che qualche tifoso sarà arrabbiato con me, ma voglio subito riconquistare la loro fiducia". Presente anche il ds Manna: "Osimhen? Irrispettoso parlarne oggi. Il mercato dura ancora un mese" CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE Giornata di parole in casa Napoli. A Castel di Sangro, a pochi giorni da quella del suo agente, conferenza stampa anche per Giovanni Di Lorenzo che è tornato sull'argomento relativo al suo possibile addio che ha animato le prime settimane di mercato: "Ci sono stati momenti di nervosismo dopo una brutta annata ma quello che mi interessa in questo momento è che a bocce ferme la mia volontà è stata quella di voler restare a Napoli e lo faccio con grande voglia ed entusiasmo. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il difensore e capitano azzurro ha spiegato i motivi che lo hanno portato a ritornare sui suoi passi dopo i dubbi di fine campionato Giovanni Di Lorenzo alla fine ha scelto di rimanere al Napoli. Il difensore e capitano azzurro ha spiegato in conferenza stampa i motivi che lo hanno portato a ritornare sui suoi passi dopo i dubbi di fine campionato: "Non ho mai avuto problemi con i compagni di squadra. (fcinter1908)

"Ci sono stati momenti di nervosismo dopo una brutta annata ma quello che mi interessa in questo momento è che a bocce ferme la mia volontà è stata quella di voler restare a Napoli e lo faccio con grande voglia ed entusiasmo". (Today.it)

Ruolo? "Mi ha detto il mister che posso giocare sia come braccetto che come quinto. Grandissimo entusiasmo, voglio ripartire con voglia. Una parte della tifoseria dovrò riconquistarla in campo. So che qualcuno è arrabbiato con me ma ce la metterò tutta". (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Di Lorenzo: "Sono rimasto per l'amore di questa maglia, non per Conte"

Napoli, Di Lorenzo: "Non vedo l'ora di zittire chi si è permesso di andare oltre coi commenti" (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Di Lorenzo ha deciso di restare al Napoli dopo i tanti dubbi susseguitisi sul suo futuro. Il capitano azzurro ha cambiato idea infatti dopo l’iniziale volontà di lasciare il club comunicata tramite il suo agente Mario Giuffredi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le dichiarazioni di Di Lorenzo "Sono contento di poter finalmente parlare: finora se non l'ho fatto non è per mancanza di coraggio, ma per vincoli contrattuali che me lo impedivano". (Quotidiano Sportivo)