Domenica di lavoro per tre. Niente rischi per Vanheusden e Satriano: sull'attaccante c'è il Brest

Domenica di lavoro per tre. Niente rischi per Vanheusden e Satriano: sull'attaccante c'è il Brest
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Il primo giorno di riposo concesso da Inzaghi dall'inizio della preparazione non sarà per tutti. Il tecnico dell'Inter ha concesso la domenica libera con gli allenamenti che riprenderanno domani mattina, in attesa della sfida con la Pergolettese in agenda alle 18.30: come informa il Corriere dello Sport, però, ad Appiano Gentile si vedranno oggi Zielinski e Asllani, gli ultimi arrivati dopo le vacanze, e Acerbi, alla ricerca del top della forma dopo l'operazione di inizio giugno. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

I preparatori dell’Inter sanno tutto di tutti. La stagione sarà davvero infinita e gli uomini di Simone Inzaghi hanno i dati di ogni giocatore in questa prima fase di preparazione ad Appiano Gentile. I preparatori dell’Inter sanno tutto di tutti. (SOS Fanta)

Simone Inzaghi è al lavoro ad Appiano dall'alba al tramonto per preparare l'Inter della nuova stagione. Da quando è iniziato il ritiro il tecnico dorme lì, con Mkhitaryan, Taremi e Zielinski che hanno seguito il suo esempio nei giorni scorsi. (Fcinternews.it)

Un fattore non scontato nell’anno di Europei e Coppa America. Simone Inzaghi ha un ulteriore vantaggio per programmare al meglio la stagione della difesa dello scudetto: i nuovi innesti sono già al lavoro alla Pinetina. (Tuttosport)

Test, dati e RPE: viaggio nella preparazione dell'Inter, così Inzaghi lavora a una stagione infinita

Scaramanzia. Intorno a mezzanotte sono ancora seduti a un tavolo a parlare di schemi e ripetute. (fcinter1908)

Nel mezzo ci sono una serie di valori su cui è giusto attestarsi. "L’RPE è un modo per monitorare gli sforzi di ogni giocatore. (fcinter1908)

Il monitoraggio è quasi orwelliano. In italiano, la valutazione dello sforzo fisico percepito. (La Gazzetta dello Sport)