Scontri di Bologna, Tajani parafrasa Pasolini: "Poliziotti figli del popolo, aggrediti da figli di papà"

Scontri di Bologna, Tajani parafrasa Pasolini: Poliziotti figli del popolo, aggrediti da figli di papà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Scontri di Bologna, Tajani parafrasa Pasolini: "Poliziotti figli del popolo, aggrediti da figli di papà" Il ministro degli Esteri, vicepremier e segretario di Forza Italia Antonio Tajani ha commentato gli scontri di sabato a Bologna tra polizia e manifestanti antifascisti, criticando questi ultimi. "Manifestare contro il fascismo è lecito, ma carabinieri e polizia non avevano le SS tatuate. Le forze dell’ordine sono figli del popolo che difendono la nostra sicurezza. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

A causa del protrarsi dell'incontro con i sindacati sulla manovra, durato oltre cinque ore e concluso da poco, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni non potrà partecipare in presenza al comizio del centrodestra per leRegionali del 17 e 18 novembre in Emilia Romagna, a Bologna, a cui era attesa in veste di presidente di FdI con gli altri leader della coalizione. (Corriere della Sera)

Il centrodestra riesce a malapena a riempire la sala del Savoia Regency Hotel, nella periferia bolognese, alle porte del quartiere Pilastro. Con questi numeri, niente piazza, figurarsi. (La Stampa)

(Adnkronos) – “L’occupazione in Umbria ha registrato risultati assolutamente straordinari con un tasso di occupazione che nel 2023 è cresciuto di 1.6 punti percentuali rispetto al 2022, superiore alla media sia del centro Italia che dell’Italia nel suo complesso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Meloni attacca Lepore: “Se mi crede fascista non ci chieda aiuto”

Giorgia Meloni interviene al comizio di chiusura di campagna elettorale per la candidata del centrodestra in Emilia Romagna Elena Ugolini in collegamento, ma molto carica. (la Repubblica)

Si deve ripristinare il primato della politica.Presidente di sezione a riposo della Corte di CassazioneUna delle più pericolose, tra le varie mine vaganti disseminate nella nostra Costituzione, è certamente q... (La Verità)

Coerenza». BOLOGNA — «Un po’ di coerenza, sindaco. (La Repubblica)