Allegri al posto di Inzaghi: la chiamata di Marotta annulla il Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le ultime sul futuro del tecnico toscano. Parla chi lo conosce davvero bene. Il suo approdo in rossonero non è così certo. Ecco cosa sta succedendo Massimiliano Allegri al Milan. Ormai da giorni non si fa altro che parlare del possibile ritorno del tecnico toscano in rossonero. Il livornese è il preferito di Giorgio Furlani, ma prima della nomina del nuovo allenatore servirà affidarsi al Ds e in questo caso in prima linea c’è certamente Fabio Paratici (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Buongiorno, mister, sono Giorgio Furlani". Dev'essere andata più o meno così la telefonata che, nei giorni scorsi, ci sarebbe stata tra l'amministratore delegato del Milan e Massimiliano Allegri. (Sport Mediaset)

Si è però creato un 'ponte', un contatto diretto che per Allegri può essere importante. Il tecnico livornese, che è rimasto a riposo nell'ultima stagione, si sente pronto per tornare ad allenare. Con la proposta giusta, ha suggerito il quotidiano sportivo nazionale, tornerebbe in rossonero senza pensarci su troppo. (Pianeta Milan)

Massimiliano Allegri avvistato a Torino. Ma no, non c'è nessun ritorno alla Juventus all'orizzonte, per quanto in questi giorni si stia parlando con sempre maggiore insistenza di un possibile addio di Thiago Motta Semplicemente, come racconta La Gazzetta dello Sport, un paio di settimane fa il tecnico livornese, tuttora "disoccupato", si è ritrovato in un locale del centro con Fabio Paratici (e altre conoscenze comuni) per un aperitivo, a bere un bicchiere di vino e parlare di calcio. (ilBianconero)

L'avventura di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan potrebbe quasi sicuramente volgere al termine. A fine campionato il destino del tecnico portoghese sembra essere segnato e il club rossonero sta iniziando con decisione e in anticipo a prendere in considerazione tutte le ipotesi. (Fanpage.it)

Al momento l'amministratore delegato Giorgio Furlani è a Dubai per impegni commerciali, ma una volta rientrato in Italia si immergerà nella scelta del nuovo direttore sportivo. I candidati sono sempre gli stessi, Tony D'Amico, Igli Tare e Fabio Paratici, con quest'ultimo che sulla tabella di marcia partirebbe in pole position rispetto agli altri due candidati. (Milan News)

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, che presto firmerà il rinnovo del suo contratto con i nerazzurri fino al 30 giugno 2028. (Pianeta Milan)