Prima il direttore sportivo, ma il Milan si è mosso per l'allenatore: chiamata Furlani-Allegri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Prima il direttore sportivo, ma il Milan si è mosso per l'allenatore: chiamata Furlani-Allegri Prima ancora di stringere per il sostituto di Sergio Conceiçao il Milan nominerà un nuovo direttore sportivo, figura fondamentale nella costruzione del nuovo Diavolo. Nelle prossime settimane l'amministratore delegato rossonero, Giorgio Furlani, incontrerà 4 candidati, due dei quali sono ad oggi i favoriti indiscussi per questa poltrona così prestigiosa, Igli Tare e Fabio Paratici (Milan News)

Su altre fonti

Massimiliano Allegri avvistato a Torino. Ma no, non c'è nessun ritorno alla Juventus all'orizzonte, per quanto in questi giorni si stia parlando con sempre maggiore insistenza di un possibile addio di Thiago Motta Semplicemente, come racconta La Gazzetta dello Sport, un paio di settimane fa il tecnico livornese, tuttora "disoccupato", si è ritrovato in un locale del centro con Fabio Paratici (e altre conoscenze comuni) per un aperitivo, a bere un bicchiere di vino e parlare di calcio. (ilBianconero)

A fine campionato il destino del tecnico portoghese sembra essere segnato e il club rossonero sta iniziando con decisione e in anticipo a prendere in considerazione tutte le ipotesi. La prima quella dell'allenatore potrebbe essere già arrivata a una svolta. (Fanpage.it)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Milan, telefonata di Furlani ad Allegri: ecco che cosa si sono detti

Ne parla la Gazzetta dello Sport, secondo cui, messi in contatto da un comune amico, i due si sarebbero parlati senza per il momento approfondire i dettagli di un possibile futuro fianco a fianco. Dev'essere andata più o meno così la telefonata che, nei giorni scorsi, ci sarebbe stata tra l'amministratore delegato del Milan e Massimiliano Allegri. (Sport Mediaset)

Futuro segnato per Conceiçao e casting per la panchina già avviata dalla dirigenza rossonera. Il Milan è a caccia di un allenatore e insegue una vecchia conoscenza per la prossima stagione. (Fantacalcio ®)

Prima il DS, poi la scelta del tecnico — Furlani, per ora, ha in agenda altri appuntamenti. (Pianeta Milan)