Milan, Furlani si porta avanti con il lavoro: primo contatto con Allegri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Buongiorno, mister, sono Giorgio Furlani". Dev'essere andata più o meno così la telefonata che, nei giorni scorsi, ci sarebbe stata tra l'amministratore delegato del Milan e Massimiliano Allegri. Ne parla la Gazzetta dello Sport, secondo cui, messi in contatto da un comune amico, i due si sarebbero parlati senza per il momento approfondire i dettagli di un possibile futuro fianco a fianco. Già, perché che Allegri piaccia, e non poco, all'anima "elliottiana" del Diavolo non è affatto un mistero. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Il livornese è il preferito di Giorgio Furlani, ma prima della nomina del nuovo allenatore servirà affidarsi al Ds e in questo caso in prima linea c’è certamente Fabio Paratici. Le ultime sul futuro del tecnico toscano. (CalcioMercato.it)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
A fine campionato il destino del tecnico portoghese sembra essere segnato e il club rossonero sta iniziando con decisione e in anticipo a prendere in considerazione tutte le ipotesi. Come scrive quest'oggi la Gazzetta dello Sport, Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, avrebbe avuto una telefonata con Massimiliano Allegri (Fanpage.it)
Prima il direttore sportivo, ma il Milan si è mosso per l'allenatore: chiamata Furlani-Allegri (Milan News)
L'incontro tra Allegri e Paratici (ilBianconero)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, che presto firmerà il rinnovo del suo contratto con i nerazzurri fino al 30 giugno 2028. (Pianeta Milan)