Ribaltone improvviso, accordo raggiunto: è tutto fatto, panchina a Tuchel

Ribaltone improvviso, accordo raggiunto: è tutto fatto, panchina a Tuchel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Cambio in panchina e squadra affidata a Thomas Tuchel con il tedesco che torna ad allenare dopo l’esperienza alla guida del Bayern Monaco. L’allenatore tedesco è pronto a firmare il contratto e tornare così in panchina dopo l’esperienza non facile alla guida del club bavarese. Con la sosta dei maggiori campionati europei in atto per via delle partite delle nazionali, è il calciomercato a farla da padrone ed in particolare il futuro di alcuni allenatori. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo Sven-Göran Eriksson e Fabio Capello, Thomas Tuchel, 51 quotidiano L'Équipe. (Tuttosport)

Secondo le informazioni riportate da Sport Bild, la Federcalcio avrebbe deciso di puntare su un allenatore tedesco: è Thomas Tuchel, pronto a rimettersi in gioco dopo l'esperienza non entusiasmante sulla panchina del Bayern Monaco (TUTTO mercato WEB)

Thomas Tuchel, ex allenatore di Paris Saint-Germain, Chelsea, Bayern Monaco e Borussia Dortmund, potrebbe diventare il prossimo commissario tecnico della nazionale di calcio inglese. La notizia, riportata dal canale tedesco Welt TV, ha suscitato grande interesse. (Tuttosport)

Tuchel a un passo dalla panchina dell'Inghilterra

Attualmente in stand-by per lasciar posto alle Nazionali, i più importanti campionati hanno portato in dote non pochi risultati a sorpresa. Sorprende fino ad un certo punto, dunque, che diversi allenatori siano già sulla graticola. (CalcioMercato.it)

Tuchel Milan, l’allenatore tedesco potrebbe andare a finire sulla panchina di una big: i dettagli sul futuro del tecnico accostato ai rossoneri Secondo Manchester Evening News, infatti, in queste ore potrebbe essere deciso il futuro di Ten Hag sulla panchina del Manchester United. (Milan News 24)

Tuchel a un passo dalla panchina dell'Inghilterra Secondo il canale tedesco Welt TV l'accordo con la FA è vicino (Diretta)