Francesca Michielin e l’intervento per asportare un rene: «Non riconoscevo più il mio corpo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti di Verissimo nella puntata del 22 febbraio. Reduce dall'esperienza di Sanremo 2025 dove ha partecipato con Fango in paradiso, la cantante ha spiegato a Silvia Toffanin perché questo Festival è stato particolarmente importante per lei: «Sono andata per sentirmi di nuovo viva (Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

Milano, 25 feb. (Agenzia askanews)

La cantante, reduce dal 21esimo posto al Festival di Sanremo, ancora non sa se «festeggiare il compleanno» e intanto si gode gli auguri dei fan sui social, con lo sguardo già puntato all'Arena di Verona dove il 4 ottobre si esibirà nel Michielin30 - tutto in una notte, realizzato per i suoi «anni tondi». (leggo.it)

Dopo la sua partecipazione a Sanremo, dove ha chiuso al 21° posto con Fango in paradiso, la cantante non ha ancora deciso se «festeggiare il compleanno». Nel frattempo, però, si gode l'affetto dei fan e punta dritto al grande evento del 4 ottobre all'Arena di Verona: Michielin30 - tutto in una notte. (Vanity Fair Italia)

Francesca Michielin compie 30 anni: i nuovi ospiti del suo concerto tributo all'Arena di Verona

L'annuncio sui social "Ho smesso di essere una giovane promessa, oggi compio 30 anni". Così Francesca Michielin nel giorno del suo compleanno annuncia sui social un'importante novità che riguarda il live all'Arena di Verona 'Michielin30 - Tutto in una notte', che si terrà il prossimo 4 ottobre. (Adnkronos)

L'appuntamento è il prossimo 4 ottobre. A condividere il palco con la festeggiata ci saranno Fedez, Fiorella Mannoia, Gaia, Giorgio Poi, Irama, Max Gazzè, Bruno Belissimo, Carmen Consoli, Dardust, Emma, Fudasca, Levante, Margherita Vicario, Maria Antonietta, Mecna, Tredici Pietro e Vasco Brondi (Sky Tg24 )

Ora, lei che è salita giovanissima sui primi palchi, vuole celebrare la sua musica. Un percorso iniziato con la partecipazione alla 75° edizione del Festival di Sanremo con il brano Fango in Paradiso. (ilmessaggero.it)