INDAGINE Omicidio Maria Campai, il 17enne cercava online come nascondere un cadavere

INDAGINE Omicidio Maria Campai, il 17enne cercava online come nascondere un cadavere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
StatoQuotidiano.it INTERNO

MANTOVA – L’ha uccisa a mani nude, facendo prima più volte ricerche online su come fare, per poi finirla con un bilanciere da palestra. “Volevo scoprire che cosa si prova”. Queste le parole che, secondo la Gazzetta di Mantova, avrebbe pronunciato davanti ai carabinieri il 17enne accusato dell’omicidio premeditato di Maria Campai, 42 anni, uccisa il 19 settembre scorso nel garage di casa a Viadana (Mantova) e poi gettata nel giardino di una vicina villetta disabitata. (StatoQuotidiano.it)

Su altre testate

Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, le vittime sono un 90enne e la moglie di 82 anni. Ad accreditare questa supposizione il rinvenimento accanto al letto di una pistola, regolarmente detenuta dal 90enne per uso sportivo. (Frosinone News)

Queste le parole che, secondo la Gazzetta di Mantova, avrebbe pronunciato davanti ai carabinieri, in una sorta di confessione, il 17enne accusato di aver ammazzato in modo premeditato il 19 settembre scorso nel garage di casa a Viadana Maria Campai, 42enne romena residente a Parma contattata su una chat di incontri, e di averne poi nascosto il cadavere nel giardino di una vicina villetta disabitata. (Gazzetta di Parma)

Tutto è avvenuto la sera del 19 settembre, quando la 42enne era arrivata a Viadana da Parma, in compagnia della sorella, per incontrare un uomo che aveva conosciuto in Rete. Maria Campai è morta strangolata e, probabilmente, prima è stata stordita con un colpo alla testa alle spalle. (Il Fatto Quotidiano)

Omicidio Maria Campai, il 17enne di Viadana: “Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere”

Secondo gli investigatori l’omicidio sarebbe stato premeditato, dato che il ragazzo aveva cercato online “come occultare un cadavere” prima ancora di incontrare la vittima dell’omicidio. Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

News in aggiornamento Il corpo di Campai è stato rinvenuto dai carabinieri nella tarda mattinata di ieri nel giardino di una villetta disabitata nel centro di Viadana: stando al racconto della sorella, la donna avrebbe avuto un appuntamento la sera del 19 settembre 2024 con un uomo, vicino ad un garage condominiale. (il Giornale)

Viadana (Mantova), 28 settembre 2024 – “Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere”. Queste le parole che, secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Mantova, avrebbe pronunciato davanti ai carabinieri il 17enne accusato dell’omicidio di Maria Campai. (il Resto del Carlino)