La classifica dell'eShop di Nintendo Switch vede Luigi's Mansion 2 HD cedere la vetta a un gioco Microsoft

La classifica dell'eShop di Nintendo Switch vede Luigi's Mansion 2 HD cedere la vetta a un gioco Microsoft
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Luigi's Mansion 2 HD rimane uno dei giochi più venduti sull'eShop di Nintendo Switch, ma questa settimana ha ceduto la vetta della classifica a Minecraft, il sempreverde titolo di Mojang e Microsoft, che spesso figura nelle prime posizioni delle classifiche di vendita della console della grande N. L'altra novità degna di nota della classifica dello store di Switch è il debutto di Nintendo World Championships: NES Edition. (Multiplayer.it)

Su altri media

In quella che potrebbe essere tranquillamente la migliore mossa di marketing videoludico vista negli ultimi anni, Nintendo ha contattato nientemeno che il Re delle Televendite, Roberto da Crema in persona, per promuovere il Poltergust 5000 di Luigi's Mansion 2 HD nel nuovo trailer che vedete qui sotto. (Multiplayer.it)

Continua la serie di remake di titoli Nintendo storici, rispolverati e riaddattati per la console Switch. Il trailer di Luigi’s Mansion 2 HD (Tv Sorrisi e Canzoni)

Luigi’s Mansion: Dark Moon, noto anche come Luigi’s Mansion 2 al di fuori del Nord America, è stato uno dei giochi più venduti su Nintendo 3DS. Non sorprende quindi che Nintendo abbia deciso di proporre una versione aggiornata del gioco come una delle ultime uscite per Switch. (eSports & Gaming)

Luigi's Mansion 2 HD: Roberto Da Crema compare nello spot del titolo di Nintendo

In un pittoresco caso di universi che si incontrano, e dopo aver dubitato per un attimo di aver patito un po' troppo caldo in questi giorni, mi sono trovata davanti a quello che è uno degli spot videoludici più geniali di sempre: Roberto Da Crema, il più celebre Baffo delle televendite in Italia, che in un nuovo spot promuove il Poltergust 5000 di Luigi's Mansion 2 HD, ottimo aspirapolvere e... (Spaziogames.it)

Nello spot, Da Crema presenta con il suo stile inconfondibile il Poltergust 5000, l'aspirapolvere speciale usato da Luigi per catturare i fantasmi nel gioco. Con la sua tipica enfasi e le pause per riprendere fiato, il re delle televendite elenca i vantaggi di questo strumento unico, arrivando perfino a paragonarlo agli aspirapolvere della concorrenza. (Tom's Hardware Italia)

Nello spot si uniscono due personaggi tanto popolari quanto opposti, accomunati dall’iconico baffo che li ha resi indimenticabili, incluso l’impaurito Luigi alle prese con la sua avventura tra le magioni infestate di Cupavalle. (The Games Machine)